Tutte le donne contro Beatrice. Jill: “Origlia sempre” Fiordaliso: “Recita un copione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 26 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è dedicata a quanto successo nel corso delle ultime nomination ovvero il momento in cui Grecia Colmenares ha attaccato Massimiliano Varrese di essere stato troppo pesante con Heidi. Il noto conduttore Alfonso Signorini mostra dunque le immagini di quanto successo che sembrano confermare e smentire entrambi: Massimiliano si avvicina ad Heidi che sorride ma poi il giorno dopo si lamenta! Nella casa iniziano i battibecchi ma poi Alfonso chiama Massimiliano per raggiungerlo in studio.

Nel frattempo Alfonso interroga le donne della casa che sono ormai tutte contro Beatrice Luzzi. Jill Cooper dichiara: “Lei è una che origlia sempre. Cerca di catturati in fallo e ogni parola può essere presa e rigirata. Ogni volta cerca sempre lo scontro. Lei lancia tante frecciate perché una, due, tre e alla fine uno si spezza e risponde”. Beatrice però risponde: “Quando è arrivata gli ho fatto una battuta sperando capisse l’ironia. Ieri si è messa a lavare i piatti, gli ho fatto una battuta, e lei ha pensato stessi dicendo seriamente”. (Continua dopo la foto)

Poi interviene Fiordaliso: “Lei recita il copione di lei contro tutti perché sappiamo che una persona se è attaccata da tutti viene poi amata dal pubblico. Anche gl ieri stavamo parlando qui sul divano e lei si è intromessa senza motivo”. Mughini poi dice la sua: “Io reputo Beatrice una mia amica ma lei ieri aveva un torto marcio perché questi confabulanti scherzavano su Vittorio che fa un baccano nella casa, è un ragazzo simpaticissimo e lei ha fatto un baccano e gli ho detto placati”.