Grande Fratello, Letizia in lacrime nella casa per Paolo. Ecco a cosa è dovuto il suo crollo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane fotografa Letizia Petris scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera abbiamo assistito a qualcosa che mai ci saremmo aspettati: la giovane fotografa Letizia Petris è scoppiata in lacrime durante la cena per via del macellaio romano Paolo. Andiamo a vedere cosa è successo nella casa di Cinecittà.

Il rapporto tra Letizia e Paolo è molto intenso nel reality di canale cinque ma, come tutti sappiamo, nonostante il giovane romano si sia più volte dichiarato alla ragazza, tra loro per il momento c’è solo ed esclusivamente un’amicizia visto che la Petris ha un fidanzato fuori dalla casa. I due cercano dunque di convivere nonostante il loro legame ed oggi Letizia ha dato un vero e proprio cenno di cedimento con quel pianto nel corso della cena. (Continua dopo la foto)

Letizia Petris in lacrime al Grande Fratello

Il tutto è iniziato quando la ragazza ha sentito la mancanza del suo cagnolino e si e confidata ed è stata incoraggiata dal modello Vittorio. Paolo ha assistito alla scena e, senza tanti peli sulla lingua, ha dichiarato di aver iniziato a rivalutare la fotografa come donna per via dei suoi comportamenti. Letizia dal canto suo ha fatto finta di nulla ma, mentre era al tavolo a cenare, è scoppiata in lacrime. Raggiunta dalle sue amiche la ragazza ha confidato loro il motivo del suo pianto improvviso e Fioraliso e Angelica sono più che convinte che le parole di Paolo siano dettate dalla gelosia. (Continua dopo la foto)

Letizia ha cercato di calmarsi e ragionare ma ha dichiarato che non vuole perdere Paolo ed è rimasta così male dalla sua frase proprio perché a lui tiene molto. Come si evolverà il loro rapporto nella casa del Grande Fratello?! Riusciranno a mantenere la loro amicizia nonostante i sentimenti del giovane romano Paolo?