Jill Cooper viola il regolamento e sbotta nella notte: “Preferisco uscire che essere diffamata, fa paura”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel post diretta nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 19 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. Nel post diretta la nota ginnasta Jill si è resa protagonista di alcuni episodi.

Prima Letizia ha raccontato ad Anita cosa le ha detto l’altro giorno Jill Cooper confermando che la donna ha parlato di ciò che accade fuori violando il regolamento: “Sapete cosa mi ha raccontato lei? Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post“. (Continua dopo la foto)

Jii ha paura di essere la prossima vittima di Beatrice: “Piuttosto io devo uscire dal gioco che essere diffamata. A me una persona così mette paura davvero. Io sarò la sua prossima vittima. Sì sono la prossima su cui si avventerà a dire bugie. E io non posso permettermelo, non posso proprio. Perché io lavoro puntando anche sull’onestà ed è la mia caratteristica. Lei inizierà a dire bugie su di me e non lo permetterò. Io purtroppo uscirò da qui piuttosto che essere diffamata“.