Bestemmia nella notte nella casa del Grande Fratello: il video non lascia dubbi! Ecco di chi si tratta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una bestemmia sembrerebbe essere stata pronunciata nella casa del Grande Fratello nel corso della serata

Lunedì 16 ottobre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane e bella Heidi Baci lasciare la casa di Cinecittà nel post puntata dopo un colloquio nel confessionale con i suoi genitori.

L’abbandono di Heidi e le parole del papà hanno lasciato un segno tra i telespettatori del reality ed i concorrenti in gioco tanto che, il giovane macellaio romano Paolo, nel commentare quanto accaduto sembrerebbe essersi lasciato andare ad un espressione blasfema. Ecco le sue parole: “Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto porco di… cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora“.

Ascoltando attentamente il video che sopra vi abbiamo postato sembrerebbe che nel parlare con Alex il giovane Paolo si sia fermato poco prima del disastro non pronunciando dunque la lettera O. Al momento non sappiamo cosa la redazione e gli autori decideranno in merito a quanto accaduto ma sappiamo bene come la rete e lo stesso conduttore Alfonso Signorini siano assolutamente intransigenti contro le espressioni blasfeme. Proprio Alfonso, parlando nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, dichiaró: “C’è necessità di cambiare un po’ ed essere più morbidi, soprattutto per quanto riguarda il politically correct. Infatti da ora in poi ogni situazione verrà valutata attentamente e singolarmente. Ci sarà attenzione per l’intenzione, più che per la parola. Resteranno comunque punite tutte le bestemmie, questo non cambia“.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per capire se la produzione prenderà dei provvedimenti nei confronti del giovane Paolo.