Heidi rincontra il papà che tuona: “Hai scelto l’uomo sbagliato, è più grande di me. Non ti riconosco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il papà di Heidi Baci entra nella casa del Grande Fratello per parlare con la figlia

Oggi, lunedì 16 ottobre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è in scena su canale cinque con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. L’uomo, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci sta guidando in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Nella prima parte della puntata focus sulla coppia, se cosi possiamo chiamarla, composta dall’attore Massimiliano Varrese e dalla bella e giovane Heidi Baci. I due stanno vivendo una serie di alti e bassi e, dopo un primo momento in cui la ragazza aveva dichiarato di non essere interessata all’attore, negli ultimi giorni la stessa sembra aver cambiato idea e aver deciso di provarci. Il rapporto tra i due però non sembra decollare e tra loro c’è anche il modello Vittorio. I due sembrano avere un rapporto di amicizia e complicità ma Massimiliano, nonostante abbia più volte detto di non essere geloso, sembra assai infastidito. (continua dopo la foto)

Heidi Baci incontra il papà nella casa del Grande Fratello

Questa sera la bella ragazza ha potuto rincontrare il suo adorato papà dopo un mese nella casa di Cinecittà e ovviamente l’uomo ha avuto qualcosa da dirle in merito ai suoi rapporti nella casa. Ecco le parole del papà di Heidi: “Sono venuto qui perchè sei mia figlia e ti voglio bene. Sono venuto qui perchè hai fatto una scelta sbagliata. Un pugnale al cuore il fatto che tu hai scelto un uomo più grande addirittura di me. Io non ti riconosco più, non ti vedo più come eri prima. La cosa che non ho sopportato è che tu non sei riuscita a mettere un muro tra te e lui. Tua madre non ti guarda più da quando è successo questo ed io sono qui perchè non voglio permettere a nessuno di trattare male mia figlia e per questo voglio portati via questa sera”. (continua dopo la foto)

Alle domande di Alfonso il papà di Heidi rimarca la sua tesi: “Io qui dentro l’ho vista ansiosa, spenta, senza sorriso e per questo non l’ho più riconosciuta”.