Massimiliano Varrese shock minaccia di abbandonare il reality: “Non ce la faccio più cosi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese ai ferri corti all’interno della casa del Grande Fratello? Il gieffino confessa una situazione insostenibile 

Le mura della casa del Grande Fratello si stanno trasformando in una vera e propria gabbia per Massimiliano Varrese. Il celebre attore di Carabinieri, infatti, sta vivendo dei momenti difficili che sono strettamente correlati alla sua cotta per la bella Heidi Baci che, sostanzialmente, sta andando molto diversamente da come lui credeva. Al centro del suo disagio, secondo quanto ha raccontato all’amico Ciro, c’è il rapporto fra Heidi e Vittorio, che secondo lui sarebbero troppo legati per essere semplicemente amici.

Il problema è nato nella notte quando ha visto per l’ennesima volta Vittorio avvicinarsi alla 25enne. Per questo motivo ha sbottato pesantemente e ha affermato: “Anche questo, porca pu**ana. A quest’ora devi girarle intorno? Ma io dico… Adesso mi girano e poi sbrocco. Reggo, reggo e poi sbrocco“. La convinzione di Massimiliano è granitica, tanto che a nulla è valso il tentativo della Baci di tranquillizzarlo.

Massimiliano minaccia di lasciare il reality: la sua reazione e le opinioni dei telespettatori sui social

Avvicinato da Heidi, Massimiliano si è lasciato andare a tutte le sue paure e ha espresso alla ragazza tutti il suo disagio, lasciandola palesemente attonita : “No, io lascio la casa. Non ce la faccio più. Mi sento sotto pressione“. Poi ha continuato a dirle che lui si sente contento e tranquillo solamente fra le sue braccia e che non si fida del rapporto che ha con Vittorio, perché palesemente troppo affettuoso. La discussione si è conclusa con la “resa” della Baci, la quale è andata a dormire dopo che l’attore si è calmato.

Le reazioni del popolo social sono state univoche nello schierarsi contro Massimiliano Varrese , considerandolo ossessionato ed esortando Heidi a farlo esasperare con lo scopo di fargli attraversare la porta rossa. La situazione non è molto tranquilla e probabilmente stasera durante la diretta del Grande Fratello Alfonso Signorini affronterà la questione.