Grande Fratello 8 Anticipazioni Shock: vietati i balletti e le coreografie
SEGUICI SU YOUTUBE
La nuova edizione del Grande Fratello 8 avrà regole molto rigide che i concorrenti dovranno rispettare: ecco le prime indiscrezioni bomba!
Vip e Nip sono già ai blocchi di partenza per l’avvio del Grande Fratello 8: ecco chi sono i concorrenti ufficiali e tutte le ultime anticipazioni del reality più seguiti della tv!
Grande Fratello Anticipazioni: nuove regole per cast e fan
Mancano pochissime ore all’evento dell’autunno 2023: lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, torna il Grande Fratello 8. L’edizione è la più attesa del palinsesto di Mediaset a causa del caso scoppiato durante la scorsa edizione. Anche Alfonso Signorini di recente ha fatto mea culpa, ammettendo durante l’intervista a Verissimo, di aver fatto errori nella scelta del cast del GFVIP 7. Scelte che hanno portato a situazioni eccessive, volgari ed imbarazzanti, che hanno portato ad eliminazioni di vari concorrenti.
Quanto accaduto lo scorso anno, ha portato i vertici di Mediaset a ridefinire le regole per questa edizione ed alcune sono già state spoilerate. In questa edizione sarà bandito il trash, a partire dagli arredi della Casa più spiata d’Italia e dal cast: ci saranno spazi più sobri e concorrenti che non abbiano troppo a che fare con i social e con altre piattaforme come OnlyFans. Inoltre si potranno fumare solo sigarette elettroniche e l’abbigliamento dei concorrenti dovrà essere consono alla prima serata di Canale 5. Tra le nuove regole inoltre è spuntata un’altra incredibile: saranno vietati i balletti e le coreografie!.La notizia data dall’account X Agent Beast sembra surreale ma non è difficile capire perché si sia giunti a tale decisione: “Al via il Grande Fratello un primo cambiamento significativo nello stile dello spettacolo. Niente più balletti e coreografie all’interno della casa, segnando così una svolta rispetto alle edizioni precedenti” .
L’account ha infatti sottolineato che lo scopo degli autori di questa edizione è fare in modo che non si ripresentino le situazioni trash dello scorso anno, puntando ad una maggiore serietà. Ma com’è immaginabile, questa ipotesi ha sortito anche diverse critiche più o meno ironiche da parte della community social: “Ma cosa faranno in casa? Taglio e cucito?” e “I balletti saranno sostituiti dalla lettura dei vespri?” sono stati alcuni dei commenti degli utenti.
Spoiler cast: chi sono i confermati fino ad ora
Questo anno dunque una grande attenzione è stata riservata alla scelta del cast: 24 concorrenti divisi tra personaggi famosi e persone comuni. Una prima lista di confermati Vip e Nip è la seguente:
- Alex Schwazer
- Beatrice Luzzi
- Grecia Colmenares
- Vittorio Menozzi
- Letizia Petris
- Giselda Torresan
Nella prima puntata del Grande Fratello dunque verranno presentati di sicuro i primi sei concorrenti confermati e resta da capire se entreranno tutti e 24 stasera oppure Signorini deciderà di far slittare alla prossima puntata l’entrata di qualcuno. Di sicuro scopriremo subito i nuovi ambienti della Casa di Cinecittà dove i concorrenti resteranno presumibilmente fino a Gennaio. Non resta che avere ancora un pochino di pazienza!
🔴 #GrandeFratello, la Casa non sarà pienamente rivoluzionata ma avrà alcuni accorgimenti tecnici.
🔴 Discorso diverso per lo studio: il primetime dovrebbe andare in onda non più da Cinecittà ma dagli studi Voxson (a 15 minuti circa dal loft di Cinecittà).#GF pic.twitter.com/a2pVi0aMfm— GF NEWS (@GF_vip_news) July 28, 2023