Malgioglio contro Elettra Lamborghini: “Chi si crede di essere?” | Lei replica: “Ca**o hai il mio numero, ma chiamami”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristiano Malgioglio ha insultato pesantemente Elettra Lamborghini dal palco di chiusura del Padova Pride, utilizzando parole dure contro la cantante

Doveva essere una festa ma si è tramutata in luogo di discussione il Padova Pride 2023. L’evento, organizzato annualmente per manifestare e rivendicare la parità dei diritti di tutti, senza distinzioni di preferenze sessuali, si è chiusa con una pesante polemica avviata da Cristiano Malgioglio nei confronti della famosa ereditiera bolognese. Il motivo è un cambio di scaletta richiesto all’ultimo minuto da parte dell’agente di Elettra Lamborghini, cosa che non sarebbe andata giù all’uomo in quanto una vera e propria prevaricazione nei suoi confronti. Con tali premesse, Cristiano non ci ha visto più e secondo quanto riportato da alcune persone presenti nel backstage avrebbe insultato prima l’uomo e poi, in seguito, la stessa cantante, screditandola dal punto di vista professionale.

Malgioglio lamborghini lite

Cristiano Malgioglio durissimo su Elettra Lamborghini: “Chi si crede di essere, Lady Gaga”?

Durante gli eventi live la regia e la produzione è sempre pronta ad agire per tempo ai cambiamenti e gli imprevisti del momento e non sono inusuali i cambi di scaletta in corsa. A quanto pare, Cristiano è rimasto calmo alla prima richiesta di fare esibire Elettra prima di lui, ma sarebbe esploso dopo aver sentito che il motivo dietro a questa rimodulazione risiedeva nel fatto che la Lamborghini avesse un aereo privato pronto e in attesa.

Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare” – ha detto Cristiano Malgioglio – “C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini… Andate tutti affanc*** ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”. Uno sfogo durissimo che attacca la cantante anche sotto l’aspetto professionale. Malgioglio è diventato una furia e a poco sono valsi i tentativi di calmarlo: secondo le indiscrezioni, Carmen Russo lì presente si sarebbe spaventata molto a vedere l’amico così infuriato. Chissà se questo evento provocherà degli strascichi fra i due.

Elettra Lamborghini risponde a Malgioglio

Questa la replica di Elettra Lamborghini a Malgioglio: “Adesso io cado dal pero perché leggo questa cosa qua , uno perché è un mio amico e dico dimmelo in faccia, ti ho pure salutato prima di entrare.. Due il mio show è stato concordato alle 23. Io quest’anno ho deciso di fare solo concerti miei e solo tre apparizioni a degli eventi, uno era questo,di 40 minuti. Insomma dovevo cantare alle 23 e non avevo nessun aereo privato da prendere. Se il mio show era settato alle undici ergo c’è una scaletta da rispettare, poi mi viene detto canti tra due ore, forse c’è qualcosa che non va . Io ho aspettato anche se avrei potuto anche andarmene. Ho aspettato per il pubblico. Adesso però che devo leggere queste cose su internet anche no. Queste baruffe da bambini di 5 anni raga anche no per piacere . Prendi il telefono e chiamami dico io. Il mio ufficio stampa mi direbbe di fregarmene però Ca**o hai il mio numero, ma chiamami, che sono queste cose?”.