Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati definitivamente? L’indiscrezione sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane dj Alessandro Basciano ha tolto il segui su Instagram alla sua compagna Sophie Codegoni: storia finita?

Nella casa del Grande Fratello nascono spesso degli amori e una delle coppie nate proprio sotto il tetto di Cinecittà è quella composta dal noto Dj Alessandro Basciano e la giovane ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Il loro amore è stato assai turbolento nel reality di canale cinque ma, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, hanno dimostrato di amarsi veramente. (continua dopo la foto)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi: la verità
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie e Alessandro ne hanno fatti di passi in avanti: la convivenza, la proposta di matrimonio di lui sul red carpet di Venezia e la nascita della loro prima figlia insieme Celine Blue. La loro sembra davvero una vita di due persone felici e innamorati ma qualcosa nelle ultime ore sembra non tornare. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non si sono infatti mostrati insieme negli ultimi giorni e proprio oggi i fan più attenti della coppia hanno scoperto qualcosa di nuovo. Andando a sbirciare sul profilo del noto Dj è facile notare che tra le persone che segue non compare più Sophie Codegoni. (continua dopo la foto)

Basciano toglie il segui a Sophie Codegoni

Errore dell’applicazione o aria di maretta tra i due? Al momento è difficile rispondere a questa domanda ma non è la prima volta che accade: diverso tempo fà, dopo una burrascosa lite, Alessandro aveva proprio tolto il segui alla sua compagna.  Oggi però Novella2000 ha lanciato una fortissima indiscrezione: Alessandro e Sophie si sono lasciati. Ecco quanto riportato sul sito: “Infatti noi di Novella 2000 abbiamo appreso in esclusiva chei due si sarebbero lasciati. Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Sophie e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa”.

Ovviamente prima di trarre conclusioni affrettate attendiamo una conferma o qualche messaggio da parte dei due diretti interessati.