Michele Bravi punta a tornare alla trasmissione Amici! Ecco l’appello a Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante Michele Bravi sembra interessato a tornare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi

Tutto pronto per la nuova stagione di Amici che, come tutti gli altri programmi targati Mediaset, partirà dalla metà del mese di Settembre 2023. Nel cast del programma di Maria De Filippi non sembra essere cambiato molto con Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi presenti come professori di canto e Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano presenti per la categoria ballo.

Se i professori sono dunque stati tutti riconfermati ad eccezione della cantante Arisa, c’è qualcuno che tornerebbe volentieri nel programma di canale cinque. Stiamo parlando del giovane cantante Michele Bravi che, dopo aver fatto il giudice nel serale nella passata edizione, tornerebbe volentieri tra le braccia della conduttrice Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Michele Bravi

A rivelarlo è stato lo stesso cantante nel corso della sua presenza alla Festa del Cinema in corso a Venezia. Il ragazzo approdato in passerelle è stato intervistato ed ha infatti dichiarato amore per il programma Amici: “È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione”. (continua dopo la foto)

Quelle di Michele Bravi sono parole di affetto nei confronti del talent show di Mediaset e sembrano un vero e proprio messaggio per la conduttrice Maria De Filippi. Non sappiamo se il cantante sarà dunque presente nella nuova stagione di Amici ma resta che il fatto che, molto amato dai fan del programma, potrebbe sicuramente partecipare in qualche modo. Nel frattempo la nuova edizione del programma sta lentamente prendendo forma e, dopo la conferma dei professori, è arrivata anche la data ufficiale di inizio. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA TRASMISSIONE AMICI DI MARIA DE FILIPPI