Carola Moroni di Temptation Island chi è: Età, Lavoro, Manuel e Francesca, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una delle tentatrici di Temptation Island 2023, al centro del gossip per la presunta storia con Manuel e le frecciate a Francesca.

Temptation Island 2023, chi è Carola Moroni
Carola Moroni di Tempation Island 2023,

Manuel Mara e Carola Moroni stanno insieme? E cosa ha detto Carola nei confronti di Francesca Sorrentino? Ecco gli ultimi gossip sugli ex protagonisti più amati di Temptation Island 2023!

Carola di Temptation Island chi è: Cognome, Età, Dove vive, Lavoro

Uno dei volti del momento ha partecipato a Temptation Island e al momento è salita alla ribalta delle cronache rosa, scopriamo tutto di lei! Il suo nome è Carola Moroni, ha 29 anni ed è di origini laziali. La giovane è infatti nata nel 1994 a Marino in provincia di Roma, anche se non si conosce la sua data precisa e di conseguenza il suo segno zodiacale. Della sua infanzia o famiglia non sappiamo molto ma di certo Carola è molto legata al luogo di origine. Di lavoro infatti collabora nell’attività di famiglia, che gestisce uno stabilimento balneare a Castelgandolfo presso il Lago Albano. Nel 2023 Carola ha preso parte al docu-reality di Canale 5 nel ruolo di Single Tentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAD VILLAGE by lagolandia (@mad.village)

Carola e Manuel stanno insieme?

Carola è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 2023 condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Nel reality, molto apprezzato, Carola ha vissuto insieme alle altre single tentatrici – in totale 14 – per circa 3 settimane accanto ai sette fidanzati delle coppie di questo anno. Come previsto le tentatrici si sono avvicinate ai fidanzati e hanno creato dei legami, alcuni dei quali sono proseguiti anche dopo la fine del programma. Così è accaduto ad esempio tra Mirko Brunetti e la tentatrice Greta Rossetti e tra Perla ed il tentatore Igor.

Lo stesso avvicinamento potrebbe essere avvenuto anche tra la ex tentatrice Carola Moroni e Manuel Mara, ex fidanzato di Francesca Sorrentino? Alcuni rumors virali in queste ore parlano proprio di loro due, che si sarebbero visti dopo la fine del programma, quando ormai la storia tra Francesca e Manuel sembra essere definitivamente un lontano ricordo. Da quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Carola e Manuel sarebbero stati beccati insieme da una ragazza in un locale, la quale ha pensato bene di render nota la cosa:

“Lavoro lì. La ragazza che stava con Manuel è anche lei una tentatrice e anche tra loro due ci sono state effusioni, baci, abbracci. Lei si chiama Carola Moroni.”.

Non si hanno ancora conferme nè smentite sulla segnalazione, ma ciò che ha fatto in seguito Carola potrebbe essere una conferma indiretta.

La frecciata social per Francesca e curiosità

Francesca e Manuel si sono lasciati durante il falò di confronto finale, poichè la giovane aveva finalmente capito che la storia con Manuel non l’avrebbe mai resa felice: il ragazzo infatti l’aveva già tradita e lasciata ben 5 volte in passato. Pur se con dolore i due sono andati avanti e pare che Manuel abbia già ritrovato l’amore, proprio con Carola Moroni. La ex tentatrice nelle scorse ora ha postato alcune Stories Instagram con alcune frecciatine misteriose.

“Ragazze mie, siate meno cattive e più coerenti. No finte queen. Davanti ai riflettori tutte super donne. Troppo facile prendersela con gli altri se la propria storia è arrivata al capolinea. Le offese verbali non pagano mai, ma ci danno la percezione delle persone che abbiamo davanti. Quanta pochezza d’animo”.

Ha scritto Carola sul suo profilo Instagram, @carola_mor, che al momento conta circa 4 mila followers, e alcuni fan della trasmissione hanno ipotizzato che queste parole fossero rivolte a Francesca, la cui reazione al falò e nella puntata di un mese dopo è stata molto apprezzata. Il web infatti ha amato la forza di Francesca di dire addio ad una storia tossica, cosa risponderà ora alle critiche di Carola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Moroni (@carola_mor)