Francesca commenta l’ultima puntata di Temptation island sui social: “Cerco la felicità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesca Sorrentino è intervenuta sui social per commentare l’addio all’ex fidanzato Manuel. Con il post ha anche ringraziato i suoi fan e svelato i propositi per il futuro

La fine di Temptation Island segna un momento di rottura per i fan del docu-reality ma, al contempo, anche un nuovo punto di inizio per i partecipanti. Il caso emblematico è quello rappresentato da Francesca Sorrentino che durante la sua esperienza alla corte di Filippo Bisciglia ha capito che la sua storia con l’ormai ex fidanzato Manuel era arrivata alla fine e non faceva altro che farla stare male.

Com’è noto, infatti, durante i due anni di relazione che li hanno legati, l’uomo ha avuto un comportamento altalenante a metà fra l’amante e il traditore. Per questo, dopo il falò di confronto che ha permesso a Francesca di dirgli addio definitivamente, la stessa ha voluto condividere le sue opinioni su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Francesca Temptation Island 2023

Francesca Sorrentino dopo l’addio a Manuel Maura: “Adesso tutto quello che cerco è la felicità”

Per prima cosa la donna ha sottolineato quanto è stato importante il suo percorso in Sardegna perché le ha permesso di riscoprire sé stessa e capire chi avesse davvero di fronte, cosa che non riusciva a comprendere del tutto per via del suo sentimento distorto. Dopo aver confessato di esserne uscita più forte ha, innanzitutto, ringraziato i suo fan per il sostegno e poi i compagni di viaggio senza il quale, a suo dire, non ce l’avrebbe fatta.

Un messaggio, questo, che sembrerebbe essere del tutto privo di ogni forma di frecciatina al suo ex. In realtà Francesca ha approfittato del momento e a sorpresa ha ringraziato anche Manuel, seppur per motivi diversi: “Perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese”. Insomma, sebbene non si tratti di una storia a lieto fine, sembra che tutto sia andato bene per la donna. Cosa ne pensate delle sue parole?