Soraia sul cambio di regole al GFVIP: “Poteva non fare tagli cosi drastici. Non bisogna categorizzare in generale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex fidanzata di Luca Salatino dice la sua sulle nuove regole imposte al Grande Fratello Vip

Soraia, ex fidanzata di Luca Salatino, l’abbiamo conosciuta meglio nel corso dell’avventura del suo fidanzato nella casa più spiata d’Italia. La ragazza, intervistata da Lollo Magazine, ha parlato del cambio di regole al Grande Fratello Vip imposto da PierSilvio Berlusconi.

Ecco le sue parole sul drastico cambiamento: “Beh, ha fatto davvero un bel cambiamento e da una parte sicuramente sarà una televisione nuova. E sono super curiosa di vedere come sarà impostata questa nuova linea editoriale Mediaset, le nuove figure. E’ sempre bello vedere il cambiamento. Dall’altra penso che lui abbia voluto eliminare l’eccessivo trash che c’era in televisione. Mi aggrappo un po’ a quello che è successo l’anno scorso al Grande Fratello, dove appunto ci sono state tante cose che non sono andate come dovevano. La gente si è un po’ lamentata di alcuni fatti che hanno toccato tante persone”. (continua dopo la foto)

U&D Soraia si sfoga contro Luca Salatino
Soraia Ceruti ad Uomini e Donne

Per Soraia il cambiamento in se ci può stare ma non è assolutamente giusto categorizzare tutte le persone per il lavoro che fanno: “Il Grande Fratello poi lo fanno le persone, tanti personaggi non erano adatti a fare quel tipo di programma, ecco. Quindi semplicemente, anche per quanto riguarda le persone che vengono scelte, secondo me non bisogna categorizzare in generale. Ho sentito il no agli influencer o personaggi trash. Ecco per me bisognerebbe prima conoscere le persone e poi categorizzarle per quello o per il lavoro che fanno. Ha fatto sicuramente bene ed è bello quando c’è aria di curiosità. Vedremo cosa succederà. Però, secondo me poteva non fare del tagli così drastici come l’esempio che ho fatto prima, le persone vanno prese singolarmente e conosciute perché non è detto che chi fa lo stesso lavoro sia poi uguale a livello caratteriale e comportamentale”.