Sanremo 2024: Marco Mengoni co-conduttore? Spunta l’ipotesi Amoroso prima volta al Festival
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le prime scoppiettanti news sulla nuova edizione del Festival di Sanremo in onda nel 2024

L’ultimo Festival di Sanremo, andato in onda questo febbraio, è stato un grandissimo successo in termini di ascolti con il giovane e bravissimo Marco Mengoni che si è imposto davanti a soprese e conferme tra cui Lazza, Mr Rain e Ultimo. Nonostante sia passato poco e manchi ancora molto alla prossima edizione, sul web escono i primi presunti gossip su quello che potrebbe accadere nella chermesse canora.

La prima grande voce che circola sul web è stata lanciata dal Settimanale Vero. Secondo la nota rivista infatti il vincitore del Festival di Sanremo 2023, Marco Mengoni, potrebbe tornare all’Ariston ma in una veste completamente diversa. Tra le pagine della rivista si vocifera che Marco Mengoni potrebbe diventare co-conduttore insieme al confermato Amadeus che si trova dunque al suo terzo Festival consecutivo. (continua dopo la foto)

Marco Mengoni

La voce di un Marco Mengoni in veste di co-conduttore è al momento un solo gossip ma molti fan hanno apprezzato la notizia in quanto vedono benissimo il cantante in quella veste vista la sua capacità e simpatia. Ma non è tutto! Sempre secondo il noto settimanale Vero all’Ariston potrebbe avvenire un vero e proprio esordio: si vocifera infatti che la bella e ormai affermata cantante Alessandra Amoroso potrebbe approdare in gara per la prima volta nella sua vita. (continua dopo la foto)

Alessandra Amoroso

Al momento il doppio gossip lanciato dal Settimanale Vero rimane tale non essendoci nulla di ufficiale da parte dei diretti interessati e della produzione ma, nonostante manchi ancora molto al Festival di Sanremo 2024, le premesse per un’altra grande stagione ci sono tutte. Non ci resta che attendere i prossimi gossip e scoprire se veramente Marco Mengoni e Alessandra Amoroso approderanno alla chermesse canora nella vesti sopra descritte!