Raffaella Mennoia parla di Temptation Island versione invernale e svela alcune idee
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota Raffaella Mennoia parla del programma Temptation Island nella sua versione invernale
E’ in questi giorni in onda il programma Temptation island con al timone il simpaticissimo conduttore Filippo Bisciglia ma, mentre la trasmissione continua ad ottenere ascolti pazzeschi, sul web si parla tanto della versione che dovrebbe andare in onda durante questo inverno.
A parlare di Temptation Island ci ha pensato Raffaella Mennoia a SuperGuidaTv. La donna ha confessato che il programma non è solo ed esclusivamente indirizzato ad un pubblico giovane e femminile: “Secondo me il programma piace tanto alla gente perché vogliono vedere se i ragazzi riescano a reggere delle tentazioni o se si lasciano. Non è un programma prettamente femminile, lo vede l’adolescente di 13 anni come la signora anziana di 80 anni ma anche uomini”. (continua dopo la foto)
In merito alla versione invernale Raffaella ammette che si sono ancora tanti ragionamenti da fare: “Ora puntiamo a Temptation Island [invernale, ndr] con la speranza che vada bene come questa edizione. Sicuramente è un programma estivo, è come dire quando vado a mare e vado sempre in quello stabilimento. Non so se sarà la stessa cosa, con quelle stesse persone, portarle da un’altra parte. Però sono contenta che la rete abbia pensato a questo, l’ho letto sui giornali, ma vanno fatti tanti ragionamenti su come realizzare questa edizione invernale. Ci penserò bene quando mi ufficializzeranno le date della messa in onda”. (continua dopo la foto)
Cambia il conduttore: non sarà più Filippo Bisciglia?
Tutto quello che in questi giorni abbiamo appreso sul web in merito alla versione invernale di Temptation island sono al momento solamente gossip non ufficiali. La produzione sta ancora pensando a come realizzare il programma ma una voce particolare si è diffusa molto sul web: Filippo Bisciglia potrebbe non essere il conduttore. Al momento non c’è ancora nulla di certo ma i fan sono affezionati al conduttore e pensare al programma senza di lui fa strano. Cosa deciderà Mediaset? Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.