Amici Anticipazioni 2023/2024: Arisa fugge in Rai, Gioffrè promosso a professore!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del talent di Maria De FIlippi lasciano a bocca aperta: ecco chi va e chi resta ad Amici 22!

Amici, Anticipazioni: Arisa lascia, Gioffrè professore
Arisa ad Amici

Torna a settembre la nuova edizione di Amici e per i fan arriva la conferma di alcune novità che riguardano il cast ed il format: ecco cosa cambierà nel talent più amato di tutti. 

Amici 22, Anticipazioni e novità

Grandi novità in arrivo per i fan del talent più iconico della tv, quello voluto dalla conduttrice e regina della tv Maria De Filippi. L’edizione 2023/2024 partirà a settembre, in anticipo rispetto agli iniziali progetti e diverse saranno le novità.  Mentre i mesi estivi passano, la curiosità è sempre maggiore per sapere chi farà parte del cast che nella nuova edizione seguirà i giovani talenti nel difficile ma irripetibile percorso verso il raggiungimento del loro sogno. Moltissimi infatti sono i talenti sfornati nei decenni, nomi che sono entrati di diritto nella storia della musica e del ballo italiani. 

Si capisce dunque l’importanza che svolgono i professori nella scuola di Amici e perché Maria e gli autori ripongano molta attenzione nella scelta di chi seguirà i ragazzi di ogni edizione. Per gli appassionati del programma, un rumors si era diffuso nei mesi scorsi ed ora pare sia arrivata la conferma: Arisa non ricoprirà più il ruolo di professoressa di canto nella prossima edizione. La cantante infatti era una delle più apprezzate e nella scorsa edizione aveva fatto coppia con il prof di ballo Raimondo Todaro: il team dei TodArisa aveva portato in finale diversi talenti tra cui anche Wax.

Amici 22: Arisa e Gioffrè cosa accade?

A quanto emerge ora, il motivo dell’addio di Arisa non dipende da un conflitto con Maria, a cui invece la cantante è molto legata. Secondo Dagospia che ha svelato lo scoop di recente, la cantante potrebbe essere presente in un altro programma della Rai. Arisa lascia Maria per la concorrenza? Nel 2021 Arisa lasciò proprio Amici per partecipare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, dunque non sarebbe la prima volta. Secondo Dagospia Arisa sarebbe nella giuria di The Voice Kids, in partenza dal prossimo autunno. Ma i progetti di Arisa non finirebbero qui: in Rai potrebbe avvenire anche la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2024, un evento molto atteso dalla cantante. 

Novità ci sarebbero anche per il giovane ballerino Giuseppe Gioffrè che nella scorsa edizione ha fatto parte del trio di giudici del Serale, insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Da quanto emerge, Gioffrè potrebbe ottenere una “promozione” quest’anno: da giudice potrebbe passare ad essere professore di ballo! Molti fan del programma stanno chiedendo sui social che ciò accada, in eventuale sostituzione di Raimondo Todaro se sarà confermata la sua assenza, forse Maria ha deciso di ascoltare il pubblico?: