GFVIP, sfogo di Guendalina Tavassi: “Non c’è più spazio per influencer e trash”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alcuni vip si stanno allarmando per il nuovo corso del GFVIP 8 in via di definizione secondo le nuove regole date da Pier Silvio Berlusconi. 

GFVIP, Guendalina Tavassi sfogo contro Pier Silvio
Guendalina Tavassi al GFVIP

L’ex gieffina e sorella di Edoardo Tavassi è sbottata sui social ed ha lanciato un allarme per tutta la categoria dei vip: tempi duri per il trash in tv e al GFVIP 8? Ecco cosa sta accadendo. 

GFVIP 8, rivoluzione totale: i primi nomi e regole

La nuova edizione del GFVIP sarà uno degli eventi del palinsesto autunnale televisivo tra i più attesi. Mediaset infatti, ha deciso di dare il via ad un nuovo corso per i reality ed i programmi televisivi: stop al trash incontrollato. Le prime conseguenze di questa decisione si è vista con l’allontanamento di personaggi come Barbara D’Urso da programmi cardine del palinsesto di Canale 5. 

Uno delle trasmissioni che più hanno registrato livelli di trash negli ultimi anni è stato il Grande Fratello Vip che dunque è il più “colpito” dalle manovre di “ripulitura”. Come annunciato da Dagospia, pare che il prossimo anno si dovranno evitare personaggi come influencer e chi possieda account su OnlyFans. Anche il nome del programma ed il logo porteranno ad un ritorno alle origini, con più sobrietà.  Tra i primi nomi dei papabili concorrenti troviamo per ora due donne che paiono confermate: La showgirl Justine Mattera e la cantante Fiordaliso. Voci circolano anche sulla ex professoressa dell’Eredità, Samira Lui. Per gli opinionisti grande rivoluzione: cancellate le doppie poltrone, da questa edizione ci sarà un ’opinionista unico, e sarà Cesara Bonamici. 

Guendalina Tavassi contro Pier Silvio: “Non c’è più spazio per noi”

Secondo quanto emerge da varie indiscrezioni, pare che Pier Silvio abbia già bocciato diversi nomi della lista di possibili concorrenti. Alfonso Signorini ed il resto degli autori del Grande Fratello infatti, stanno cercando di mettere insieme un cast di vip “di spessore” con alcuni “nip” assolutamente sconosciuti. 

Impresa non facile ma le indicazioni sono chiare: niente personaggi troppo trash. Il pubblico pare apprezzare ma ora si sollevano le polemiche proprio di alcuni personaggi del cosiddetto “trash televisivo” che temono di non poter più trovare spazio in tv. Tra questi anche Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo ed ex gieffina, ex naufraga ed opinionista dei salotti trash di Barbara D’Urso. La Tavassi ha risposto alle domande dei suoi fans su Instagram ed ha anche lanciato una frecciatina-appello a Pier Silvio Berlusconi. “No, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF” ha subito chiarito Guendalina e poi ha aggiunto:Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte“. 

Il riferimento era chiaramente alle nuove regole dettate da Pier Silvio ed ha spiegato ai suoi fan che si sente orgogliosa del suo “trash”: “A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con IG, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, del GF si. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”. Chissà se lo sfogo di Guendalina verrà ripreso da altri influencer o volti tv esclusi dai prossimi reality e se Pier Silvio risponderà alla punzecchiatura?