GFVIP, Edoardo Donnamaria sbotta: “Sono stato volgare e non mi vergogno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del GFVIP 7 ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sollevato polemiche: le parole di Edoardo Donnamaria.

GFVIP, Edoardo Donnamaria nella bufera
Edoardo Donnamaria al GFVIP

 Dopo la fine della relazione, Edoardo ed Antonella sono stati beccati insieme ad un evento ma solo per lavoro e la tensione tra loro era notevole: ecco cosa sta accadendo ora agli ex concorrenti del GFVIP.

Edoardo Donnamaria si sfoga dopo il GFVIP: ritorno a Forum e Ciavarro 

Per gli ex gieffini dopo la fine del reality è sempre tempo di fare un bilancio dell’esperienza vissuta e di pensare al futuro lavorativo. Tra i protagonisti della scorsa edizione, uno dei più amati e controversi è stato il giovane Edoardo Donnamaria. L’ex assistente di Forum dopo essere stato squalificato dal GFVIP 7 è tornato al lavoro ma non si è più visto nella trasmissione che lo ha portato al successo. In un’intervista a TVBlog, il giovane romano ha spiegato il motivo e svelato se tornerà a Forum prima o poi: “Non lo so ancora, sto valutando e capendo se riesco a far combaciare tutti i miei impegni, tra radio, musica e tutto il resto. Vediamo se riusciamo a trovare una formula.”

Donnamaria infatti dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip ha ripreso a lavorare come speaker radiofonico a Radio Zeta. Oltre a ciò ha debuttato come cantante già mesi fa presentando il 21 luglio il secondo singolo “Piccolo Sole”. Nell’intervista Edoardo ha parlato anche del rapporto col suo amico e collega Paolo Ciavarro, ex gieffino a sua volta: Mi è capitato di chiedere scusa al mio amico Paolo Ciavarro che lo aveva fatto qualche anno fa“ ha ammesso Donnamaria ed ha confessato di aver capito solo partecipando, quanto fosse duro il GFVIP: Ho fatto esperienze molto pesanti nella mia vita: volontariato a 17 anni in Amazzonia da solo, sono andato negli orfanotrofi in Africa, ho incontrato persone mutilate, ho lavorato in falegnameria, in uno studio legale, ho fatto il cameriere a New York. Con questa consapevolezza, posso affermare senza dubbio che il Grande Fratello è stata l’esperienza più faticosa a livello psicologico della mia vita.”

Polemiche contro Edoardo: amore per le parolacce e gelo con Antonella

La parte dell’intervista di Donnamaria che più sta sollevando polemiche è quella legata ai comportamenti che l’hanno portato alla squalifica, in particolare con l’accusa di essere trash. “Io col mondo del trash non ho nulla a che fare, a maggior ragione se consideriamo tutte le precedenti edizioni del Grande Fratello. Il mio problema è che amo le parolacce. È una passione tramandata da mio nonno. Dico troppe parolacce. E sono stato cacciato dal Grande Fratello per questo, non per altro. Non sono trash, sono stato volgare, sì, ma non me ne vergogno.

Dopo la fine della loro storia, Edoardo ed Antonella Fiordelisi si sono visti ad un evento in Calabria, già programmato da tempo ed hanno anche cantato insieme un brano di Tananai, “Tango”. Tra i due oramai ex fidanzati però si è notato un certo gelo, o meglio, pare che ad essere infastidito sembrava proprio Edoardo. Antonella invece sembrava cercare un dialogo con lui. 

A testimoniarlo un video diffuso sui social che ha sollevato molte critiche da parte dei fans di Antonella. La giovane influencer, secondo alcune testimonianze, dopo la serata sarebbe stata vista con aria abbattuta e con le lacrime oltre che sembrare deperita e provata, colpa della freddezza di Donnamaria?

@gfereality 22.7.2023 E’ passato tanto tempo da quando si sono lasciati, secondo voi può esserci un ritorno? #gfvip7 #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #donnalisi #notizia #gossip #viral #neiperte ♬ suono originale – gfereality