GFVIP 8, Giulia Salemi ha lasciato spontaneamente? Salvo Veneziano sbotta “Non è vero un ca**o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex protagonista del Grande Fratello parla dell’addio di Giulia Salemi alla trasmissione Mediaset

Il Grande Fratello Vip tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di settembre e alla conduzione del programma troveremo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Quest’anno, rispetto agli anni passati, ci saranno dei cambiamenti molto importanti per quel che riguarda la trasmissione imposti dai vertici alti, in particolare da PierSilvio Berlusconi.

Uno dei cambiamenti vede la giovane influencer Giulia Salemi non rientrare più nei piani del programma. Dal comunicato della giovane sembrerebbe che lei stessa abbia deciso di gettare la spugna ma Salvo Veneziano, ex protagonista del programma, ha raccontato la sua verità: “Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono ‘quest’anno non farò questo programma, perché ho altri progetti’. Beh, non è vero un ca**o”. Quest’anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa. E quindi, di conseguenza, dovete dire di avere altri progetti. Sicuramente avete progetti, ma li avete fatti dopo che lui vi ha mandato a casa“. (continua dopo la foto)

SALVO SQUALIFICATO DAL GF VIP

Il noto pizzaiolo non ha fatti nomi ma successivamente ha parlato di un conduttore che sembrerebbe essere Alfonso Signorini: “Qualche conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su tiktok, balli e balletti in posizioni strane, improvvisamente il trash è sparito. Niente più balletti. Improvvisamente sono cambiati tutti? Progetti un ca**o! Tutti a casa…”. Effettivamente qualche mese fà proprio Signorini era entrato ufficialmente su TikTok con balletti vari insieme alla coppia composta da Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli.