GFVIP 8, arrivano i primi nomi ufficiali della nuova edizione | Gradite conferme e grandi novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Siamo ormai in dirittura di arrivo per la nuova edizione del GFVIP 8 che debutterà a settembre. Fra novità e tradizione ecco i primi nomi ufficiali

Non c’è dubbio che l’edizione 2023/2024 del Grande Fratello VIP sarà contrassegnata dall’essere un prodotto fortemente influenzato dal nuovo corso di Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi. L’uomo sta cercando di rifare il look al popolare reality ambientato nella casa più spiata d’Italia e, per questo motivo, non si può nascondere che si sta esponendo a grosse critiche. Non da ultime quelle di Elenoire Ferruzzi che ha osservato, sostanzialmente, come il compito di un reality show non sia quello di educare i telespettatori ma di intrattenerli.

I nuovi nomi del Grande Fratello VIP 8: stop agli influencer del web, spazio ad artisti e volti noti

Quali sono, dunque, i personaggi in lista rispetto alla nuova edizione del GFVIP? Innanzitutto sembrano ormai essere ufficiali i nomi di Antonio Razzi, Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni. L’ex politico e i due volti dello spettacolo sono, infatti, in fase di contrattazione con il programma e la loro presenza pare praticamente assicurata. Fra gli artisti, la cantante Fiordaliso è praticamente ufficiale accanto alle sorelle Brigitta e Benedicta Broccoli. Com’è possibile notare fin da subito, secondo quanto emerge da questi profili, rispetto alle scorse edizioni il programma sembra essere tarato verso un pubblico più maturo e meno trash, ma solo lo svolgimento del programma lo confermerà o meno.

Le ultime potenziali protagoniste del GFVIP 8 dovrebbero essere Samira Lui e Giorgia Venturini. La prima è nota per essere stata la reginetta de l’eredità, mentre la Venturini ha partecipato all’Isola dei Famosi nei panni di naufraga. Per loro l’approdo nella casa di Cinecittà è possibile anche se non ancora ufficiale. Restate in attesa per ulteriori conferme, cosa ne pensate nel merito di queste conferme?