Temptation Island anticipazioni puntata 10 luglio: guai per Alessia e Davide. Daniele sbrocca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stasera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e fioccano le anticipazioni sulla puntata che promette di fare scintille

Sono rimaste sei coppie a continuare la loro esperienza nel programma sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e che, nella puntata che andrà in onda questa sera, promettono diversi colpi di scena e reazioni mai viste normalmente. Secondo quanto anticipato dalla pagina ufficiale del programma in onda su Canale 5, molte delle coppie ancora in gara dovranno fare i conti con le richieste del partner (è il caso di Alessia e Davide), mentre Daniele di trova sul filo del rasoio e decisamente sconvolto in relazione ad alcuni video che sono circolati su Vittoria e che lui ha visto. Ecco cosa succederà.

Daniele vuole spaccare tutto, Davide ha capito di amare Alessia e chiede. Falò di confronto

Per quanto riguarda Daniele, la sua è attualmente la peggiore situazione di una dei protagonisti del programma. L’uomo ha perso la testa dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata che hanno dimostrato anche un suo carattere particolarmente pernicioso e violento. Dopo aver visto le immagini, infatti, si è sfogato con gli altri fidanzati affermando: “Sono indeciso se calmarmi o spaccare tutto”. Poi ha chiuso chiedendo che “se ne andassero a fare in c**o tutti e due” ma non è chiaro a chi si stesse rivolgendo.

Naturalmente non si tratta di minacce verso la compagna, ma resta la curiosità di scoprire a chi si riferisse. Per quanto riguarda Alessia e Davide, l’uomo ha chiesto il confronto anticipato perché in questi giorni di attesa sull’isola ha capito di amarla ancora e di non poter vivere senza di lei, ma Alessia non sembra così tanto convinta, motivo per cui il verdetto non è scontato. Infine, guai anche per Roberta e Mirko, alle prese con la scoperta dei comportamenti ambigui dei rispettivi partner nel villaggio dei tentatori. Cosa succederà questa sera?