Uomini e Donne, Carlo Alberto vuota il sacco: Retroscena su Nicole e prossimo Trono
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex di Nicole Santinelli torna a parlare in un’intervista a tutto tondo: ecco i retroscena di Uomini e Donne svelati da Carlo Alberto Mancini.
Carlo Alberto si è sfogato su tutti i protagonisti di Uomini e Donne: ecco cosa pensa davvero di Nicole, Alberto e con quale corteggiatrice ha più feeling!
Carlo Alberto si sfoga dopo Uomini e Donne: rispsta a chi l critica
Intorno ad Uomini e Donne ruotano molti personaggi alcuni amati altri meno ma il gossip segue le vicende di ognuno per soddisfare le curiosità dei fan. Uno dei gossip estivi riguarda una delle coppie scoppiate dopo la fine del programma, ovvero quella formata dalla Tronista Nicole Santinelli e dal corteggiatore scelto, Carlo Alberto Mancini. Il pubbico si è appassionato alla loro storia, sia per il crescendo di emozioni dimostrate in studio sia per la repentina rottura a pochi giorni dalla scelta.
Dopo un batti e ribatti social al veleno tra gli ex fidanzati, Carlo Alberto è tornato a parlare e si è sfogato in un’intervista per il sito “Isa e Chia” dove ha vuotato il sacco e si è difeso dalle accuse di aver finto durante il dating show: “Comunque sono abituato da sempre a questo. Mi è capitato che nella vita mi dicessero “non può essere così”, “sta fingendo”, “lo fa per fare bella figura”. Poi comunque dopo un po’ si ricredono, perché alla fine la mia linea di azione è sempre coerente con il modo con cui mi presento. Ero pronto alle critiche perché mi sono sempre state rivolte e sono abituato a gestirle da una vita. So di essere particolare, nel bene ma anche nel male.
Mancini non si è torato indietro nemmeno sul rivale Andrea Foriglio che ha più di una volta criticato sia il comportamento di Nicole sia quello di Carlo Alberto: “Con Andrea ho scambiato qualche parola, è un bravo ragazzo. Ha espresso pubblicamente la sua opinione su di me (per l’ennesima volta) e la rispetto, ma ciò che si agitava in me lo conosco solamente io ed ero innamorato davvero. Non parliamo ovviamente di quell’amore maturo che si costruisce con il tempo e con la conoscenza reciproca, però avessi dovuto dare un’etichetta a quello che sentivo, le parole più spontanee sarebbero state “sono innamorato”. Provavo un sentimento molto forte. Ognuno fa le sue dichiarazioni. Va benissimo.”
Corteggiatrici affini e prossimo Trono
Ma cì+ di più, l’ex crteggiatore ha svelato cosa pensa delle altre corteggiatrici: “Mi sono piaciute come modo di fare Alice Barisciani, la non scelta di Federico Nicotera, e Alessandra Somensi. La scelta di Luca Daffrè ha tanti mezzi comunicativi simili ai miei. Così come lati del carattere, ha delle sfumature che rivedo in me. In Alice vedo una propensione all’impegno e alla relazione seria. Una dedizione al compagno che ho anche io…Mi ha colpito poi di lei una frase che ha detto in studio quando io ero presente e che è un po’ la mia croce da sempre: “in amore è brutto pensare che a volte più dai e meno ricevi”. Un discorso ricorrente nella mia vita. In amore vince chi fugge e io non fuggo.. Mi rivedo molto in queste sue parole.”
Sembra che Carlo Alberto abbia le idee molto chiare sul tipo di donna e relazione che vorrebbe trovare e ciò rende più possibile la sua presenza sul Trono Classico nella prossima stagione di Uomini e Donne, vi piacerebbe che fosse così?