GFVIP 7, Daniele e Oriana fanno pace e criticano duramente gli ex gieffini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele e Oriana sono tornati insieme dopo l’ultima crisi ma non tutto è stato ancora chiarito: ecco cosa sta succedendo dopo il GFVIP 7. 

GFVIP 7, Daniele ed Oriana sono tornati insieme
Daiele Dal Moroo e Oriana Marzoli del GFVIP 7

Ex gieffini ai ferri corti? Così pare viste le ultime dichiarazioni di Oriana MArzoli e daniele Dal Moro, i due ex vipponi del GFVIP 7 che tra alti e bassi stanno infuocando il gossip da molti mesi, Ecco tutte le ultime novità sulla vicenda. 

GFVIP 7, Oriana e Daniele: rottura dopo rissa in un locale

Continuano a fioccare notizie su una delle coppie nate al GFVIP 7: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non sembrano proprio riuscire a trovare una serenità di coppia. Solo pochi giorni fa infatti sul web si è diffusa l’indiscrezione su una rissa scoppiata in un locale della Sardegna. I protagonisti erano proprio Oriana e Daniele ma non erano gli unici nel locale. Con loro c’erano anche le ex compagne di reality e grandi amiche di Oriana, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. 

Prima The Pipol e poi anche Deianira Marzano hanno diffuso alcuni dettagli sull’incredibile vicenda:  “Sono state cacciate dal locale. Erano in Sardegna al Ritual e hanno iniziato a litigare per colpa di Soleil si presume e loro si sono messe le mani addosso, uno show… e lei poi ha buttato i vestiti di lui fuori dalla finestra. Ovviamente Soleil non c’entra nulla, se non di aver educatamente salutato Daniele e forse scambiato davanti a tutti due chiacchiere“. 

Non si è trattato solo di un litigio tra fidanzati dunque, ma una vera e propria rissa in cui sarebbero volate sia parole che gesti eccessivi e diversi personaggi noti sarebbero stati coinvolti fino ad essere allontanati dal locale. Dopo ciò la storia tra Daniele ed Oriana sembrava ormai finita definitivamente, ma come stanno davvero le cose ora?

Oriana e Daniele tornano insieme e attaccano gli ex gieffini 

Eppure per la gioia dei fan, gli Oriele, i due ex gieffini sarebbero nuovamente insieme. A confermarlo è sttao Daniele durante una sua diretta su Twitch:

“Come tutti quanti ormai sapete io e Oriana abbiamo discusso. Poi però dopo ci siamo… abbiamo parlato e vedremo. Sicuramente ci vedremo e parleremo ancora. Però per quanto riguarda altre persone vi dico solo una cosa, ma con la più grande sincerità… Non dico nulla su loro perché me l’ha chiesto Oriana, perché se fosse per me vi assicuro che parlerei”.

Dal Moro non ha potuto scendere nei dettagli perché lo ha promesso ad Oriana ma qualcosa ha detto ed il suo è stato uno sfogo molto duro verso gli altri ex gieffini. 

“Avete presente il detto ‘non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia?’. Ecco quello sono io..Credo che l’amicizia non sia una parola, ma che un amico dimostra di esserlo con i gesti” ha detto Dal Moro durante la diretta, e poi ha aggiunto: “Io non ho mai detto un cavolo e ho sempre cercato di dare una mano. Di me gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi. E ora che non venissero qui a fare i paladini della giustizia perché nella casa del GF Vip le persone che ci giravano intorno per fare da pacieri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle”

L’ex gieffino ha concluso molto arrabbiato: ““Quindi non rompetemi le scatole perché da oggi a chi mi rompe farò di peggio…E non aggiungo altro…Chiedo solo che non si intromettano più nei fatti miei perché mi sono stancato”. Chissà se gli altri ex inquilini risponderanno!