Temptation Island, Filippo Bisciglia elogia il programma e anticipa situazioni mai viste prima
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island continua a macinare record su record di ascolti, così Filippo Bisciglia ha speso delle parole di elogio per la produzione

Il reality show di Mediaset dove coppie al limite del loro rapporto si mettono in gioco per capire se si amano ancora ha segnato, durante l’ultima puntate, il 26% di share. Numeri mai visti per la produzione condotta da Filippo Bisciglia che hanno portato l’uomo, intervistato, a rivelare interessanti retroscena sul programma, attizzando ancora di più l’attenzione dei fan. Filippo ha ringraziato prima di tutto Mediaset e Maria de Filippi, principali responsabili della messa in onda dello show, e poi ha speso delle parole che anticipano di poco il futuro della trasmissione. Ecco cosa ha detto.

Filippo Bisciglia e i retroscena su Temptation Island fra rivelazioni e novità.

Il conduttore è stato intervistato da SuperGuidaTv, ai cui microfoni ha potuto fare capire di essere fiero della condizione di un programma di cui va tanto fiero. Secondo l’uomo, infatti, il suo coinvolgimento in ogni singola puntata di Temptation Island è alto quasi come quello di un telespettatore, anche quando non è inquadrato dalle telecamere. Secondo lui, inoltre, il segreto del successo di questa edizione è relati o all’attenzione del cast nel selezionare delle coppie con storie molto interessanti alle spalle.

Prima di congedarsi dai Microfoni, Filippo Bisciglia ha sganciato una bomba sul futuro di Temptation Island: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima.”. Senza mezzi termini il conduttore ha lasciato tutti di sorpresa e il fan di chiedono quale sarà la sorpresa. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprirlo con precisione.