Temptation Island 2023 Anticipazioni terza puntata: Davide chiede il falò, Alessia spiazza tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island 2023 lasciano tutti spiazzati: Davide chiederà il falò ma la fidanzata cosa deciderà?

Temptation Island 2023: anticipazioni terza puntata
Temtpation Island le coppie 2023

Lunedì 10 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2023 e secondo quanto emerge dagli spoiler Davide ed Alessia saranno i protagonisti: andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Temptation Island del 10 luglio: Davide non può attendere e chiede il falò

Il docu-reality di Canale 5 sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti, e sta convincendo pubblico e gli alti vertici di Mediaset tanto che ormai è confermata l’edizione invernale “Temptation Island Winter”. La formula vincente è proprio l’intenso e coinvolgente viaggio nei sentimenti delle coppie. Dopo Isabella e Manu anche un’altra coppia arriverà presto al confronto finale, scopriamo di chi si tratta.

Secondo le prime anticipazioni diffuse in rete poco fa, nella prossima puntata in onda lunedì 10 in prima serata su Canale 5, uno dei fidanzati arriverà a chiedere il confronto anticipato, poichè non riesce più a sopportare la vista delle clip della fidanzata. Si tratta di Davide, che nelle scorse due puntate è stato colpito dalle immagini di Alessia che si avvicinava particolarmente ad uno dei single tentatori. Alessia e Davide hanno provato a partecipare a Temptation Island nella speranza di risollevare il rapporto dopo il tradimento di lei, duranto due anni. Davide dopo l’ultimo falò ha parlato con Filippo, spiegandogli che non riesce più a proseguire il programma.

Non ti nego che ho avuto tanta malinconia, in questi giorni ho pensato tanto e il mio pensiero era rivolto ad Alessia. Sarò s….., ma se è vero che al cuore non si comanda, ho capito che io voglio lei, ma devo capire lei cosa vuole fare. Siamo venuti qui perché lei doveva darmi delle risposte che ancora non mi ha dato, quindi mi chiedo che vuoi? Io voglio saperlo adesso, chiedo il falò anticipato, perché se lei vuole continuare a conoscere questo ragazzo, amici più di prima, me ne farò una ragione e potrò andare avanti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Alessia spiazzata tutti: Anticipazioni della terza puntata

Davide è dunque deciso a restare con Alessia ma vuole sapere con certezza cosa lei ha intenzione di fare e ha dunque deciso di anticipare il confronto, per evitare anche che il legame tra la fidanzata ed il Tentatore si stringa ulteriormente. Alessia aveva già svelato durante le scorse puntate che la sua intenzione inzialmente era quella di riconquistare il fidanzato ma che il suo atteggiamento giudicante la faceva sentire sempre sbagliata: “Io ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare“.

Tutto sembra dunque in mano ad Alessia che non sembra più convinta di voler proseguire con Davide: come prenderà la richiesta del fidanzato del falò anticipato? Di certo la sua reazione lascerà tutti senza parole, riuscirà Filippo a gestire come sempre la situazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)