Belen lascia ufficialmente Mediaset e spiega: “Ecco perché ho deciso di farlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Da qualche giorno non si fa altro che parlare delle novità che ribollono in casa Mediaset. Molti programmi sono stati confermati mentre tanti altri sono stati cancellati dai palinsesti televisivi. Dopo lo scoop che ha visto come protagonista Barbara D’Urso, altrettanti rumors si sono riversati su Belen Rodriguez. Pare infatti che anche la bella modella argentina abbia deciso di abbandonare il nido per spiccare il volo lontano da Mediaset. Ecco che cosa avrebbe detto la soubrette!

Mediaset: in arrivo la nuova stagione televisiva senza Belen

E’ proprio in questo periodo dell’anno che si vanno a decidere quali saranno le trasmissioni che ci terranno compagnia durante i prossimi mesi. Per questa ragione la Rai e Mediaset stanno lavorando per fornire dei programmi che possano appagare i gusti di tutti, offrendo ai telespettatori il giusto intrattenimento.

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni dei programmi più amati di sempre sarebbero stati confermati. Parliamo di Caduta Libera, Tu Sì Que Vales, Amici, Uomini e Donne, Mattino 5 e il Grande Fratello. Verrà nuovamente introdotto Io Canto e pare che potremo assistere anche alla versione invernale di Temptation Island.

Sono ancora in corso le trattative per presentare il ritorno de La Talpa mentre sarebbe già stata riconfermata la prossima stagione de L’Isola dei Famosi. Non sappiamo ancora se a condurre lo show sarà Ilary Blasi. La conduttrice non sarebbe propensa a ricoprire nuovamente questo ruolo.

Barbara D’Urso, invece, non sarebbe prevista nella nuova stagione di Mediaset in quanto Pomeriggio 5 non è stato confermato. Come presumibile si terrà la nuova stagione de Le Iene ma con un’importantissima novità. Dopo Teo Mammucari, anche la bellissima Belen Rodriguez avrebbe deciso di allontanarsi dal programma degli inviati in giacca e cravatta.

Belen lascia Mediaset
Belen Rodriguez

Belen lascia Le Iene: i motivi del suo addio

La notizia relativa all’abbandono di Belen Rodriguez ha lasciato di sasso i suoi fan. Questo perché da anni la donna è una presenza fissa in Mediaset e l’idea di non vederla più sugli schermi appare davvero molto strana. In più occasioni la showgirl ha descritto Le Iene come una grande famiglia, un’opportunità che le ha permesso di crescere sia come persona che come conduttrice.

Da Settembre però, il programma passerà nelle mani di Max Angioni e di Veronica Gentili, scelti appunto per presentare il celebre format. Ma come mai Belen ha preso questa decisione improvvisa? A rispondere la bella argentina, che ha parlato con i suoi fan su Twitter.

La donna avrebbe quindi dichiarato di essersene andata da Mediaset quando un utente le avrebbe chiesto che cosa stesse architettando Pier Silvio Berlusconi. Quando un’altra persona ha poi riconosciuto i successi di Belen, parlando di altre occasioni in futuro, lei avrebbe risposto: “Fatto apposta per questo”.

Non ne abbiamo la certezza, ma sembra proprio che la Rodriguez abbia deciso di lasciare Le Iene per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Non sappiamo se questi siano sempre riconducibili a Mediaset o se la showgirl passerà alla rete avversaria. Sicuramente le sorprese non mancheranno: non dobbiamo fare altro che aspettare Settembre per scoprire che cosa combinerà la sensualissima Belen.