GFVIP 8, Anticipazioni: svelato cosa non si potrà più fare nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Prosegue il lavoro di Signorini e degli autori del GFVIP 8 per la nuova edizione, e le novità che emergono sono davvero molte: ecco gli spoiler!

GFVIP 8, novità regolamento e nuova casa
Alfonso Signorini al GFVIP

Grandi novità per i fan del GFVIP 8: la nuova rotta decisa dalle alte sfere di Mediaset sta già delineando le prime sorprese. Ecco le ultime novità sul cast ed il regolamento della prossima edizione che prevede nuove stanze ed alcuni divieti!

GFVIP 8, Prossima edizione rinnovata: cast e durata

Man mano che le settimane passano si va delineando con maggiore chiarezza come sarà la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Appare ormai chiaro che il reality più longevo della televisione prenderà una nuova rotta voluta proprio da Mediaset. Durante la scorsa edizione infatti, ad intervenire era stato Pier Silvio Berlusconi, che aveva tirato le orecchie al conduttore Signorini, alle opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti ed ai concorrenti nella Casa. I vipponi della scorsa edizione sono stati più volte ripresi e molto criticati per il troppo “trash” creato nella Casa. 

Dal prossimo anno dunque si punterà a un restauro totale, con un’edizione molto più corta circa tre mesi in meno dello scorso anno. Si prevede poi un cast misto di vip davvero conosciuti e persone totalmente comuni ed inoltre si punterà più sulle storie che sul trash. Per vedere se questa inversione di rotta toccherà attendere la metà circa del mese di settembre, come spoilerato dallo stesso Signorini pochi giorni fa. 

Signorini spoilera: nuove regole e nuove stanze

Ma le novità non sono finite qui e nelle scorse ore sono emersi altri dettagli sul nuovo regolamento della Casa di Cinecittà. Pare che alcuni comportamenti, tollerati nelle scorse edizioni non saranno più accettati e probabilmente porteranno ad una ulteriore selezione del cast. Questa decisione riguarda ad esempio il fumo, molto criticato lo scorso anno per l’eccessivo fatto dai concorrenti e per il cattivo esempio dato dai giovani: nella casa del Grande Fratello Vip dunque non sarà più possibile fumare ma saranno ammesse le sigarette elettroniche. 

Inoltre ci saranno nuovi ambienti a disposizione dei vipponi, per la precisione sarà prevista una camera insonorizzata e al buio per chi avrà difficoltà a dormire nelle camere principali. In più ci sarà anche una stanza per la palestra ed altre attività sportive e di distrazione. Lo scopo è diminuire lo stress che potrebbe sfociare in comportamenti aggressivi o di bullismo come lo scorso anno. Chissà dunque se in tale maniera si riuscirà a portare in prima serata un esempio di reality sobrio e divertente, non resta che attendere settembre.