Anticipazioni Temptation Island, Manu e Isabella pronti a lasciare il programma?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manco poco alla nuova puntata di Temptation Island e si susseguono rumors e anticipazioni come quello su Manu e Isabella che sarebbero pronti ad abbandonare

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, circola un rumor riguardante Manu e Isabella, una delle coppie che partecipa a Temptation Island 2023. Rosica ha suggerito che la coppia avrebbe preso parte al programma per ottenere visibilità, definendo l’intera situazione come una messinscena. Durante la prima puntata, Isabella avrebbe chiesto un confronto immediato al falò, poiché si sentiva stanca di essere etichettata come “classista” da Manu.

Poiché l’episodio in questione verrà trasmesso il prossimo lunedì su Canale 5, non è possibile sapere se Manu ha accettato l’incontro e se avranno risolto le loro divergenze. Tuttavia, è importante considerare che questo è soltanto un pettegolezzo di gossip e potrebbero esserci ulteriori sviluppi nella storia della coppia.

Manu e Isabella Temptation Island, chi sono e perché stanno facendo parlare di loro

Durante la prima puntata di Temptation Island, Manu ha rivelato di sentirsi costantemente umiliato dalla sua fidanzata, Isabella. Ha descritto come lei desideri vivere nel centro di Milano, mentre lui potrebbe permettersi di acquistare una casa in periferia. Inoltre, Isabella vorrebbe fare escursioni fuori città ogni fine settimana, mentre Manu non sarebbe in grado di sostenere tali spese.

Manu ha anche sottolineato che la sua partner avrebbe difficoltà ad accettare alcuni dei suoi amici. D’altra parte, Isabella ha respinto l’accusa di essere una persona classista e ha affermato di provenire da una famiglia che ha fatto grandi sacrifici per permetterle di studiare.

Stanca di essere etichettata in modo errato, Isabella ha richiesto un confronto immediato al falò con Manu. Manuel Marascio, 27 anni, lavora come tramviere ed è attualmente impegnato nello studio per ottenere l’abilitazione di insegnante di guida. Isabella, anch’essa di 27 anni, ha iniziato a lavorare come commessa nel 2017. Vi piace questa coppia di Temptation Island?