Isola dei Famosi, Paolo Noise ricoverato al San Raffaele racconta: “All’isola ho avuto una TIA”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Noise ha rivelato ai fan la verità sul malore avuto all’Isola dei Famosi 2023: lo speaker ha parlato dal ricovero all’ospedale San Raffaele.

Paolo Noise ricovero dopo l'Isola dei Famosi
Paolo Noise

Grande paura per Paolo Noise all’isola dei Famosi 2023: ma come sta ora lo speaker collega e amico di MArco mazzoli? Lo rivela proprio lui raccontando di aver avuto un’ischemia transitoria in honduras! I dettagli e le parole di Paolo dall’ospedale San raffaele di Milano.

Malore misterioso all’Isola dei fAmosi per Paolo Noise

L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa solo pochi giorni fa con la schiacciante vittoria di Marco Mazzoli ma uno dei grandi protagonisti di questa edizione è stato sicuramente Paolo Noise. Partito in coppia con Mazzoli, suo amico e collega allo Zoo di 105, Noise ha dovuto lasciare l’isola dopo un evento inaspettato che ha spaventato tutti. Durante la permanenza in Honduras infatti, Paolo ha avuto un malore che fin da subito ha allarmato i medici, al punto da necessitare un trasferimento e ricovero immediato con l’elicottero. In seguito i medici hanno sconsigliato il proseguimento e Paolo è rientrato in Italia per sottoporsi ad accertamenti e cure.

Nei giorni successivi al malore si era parlato di uno sbalzo pressorio importante ma il concorrente non aveva dato maggiori dettagli e anche la moglie Stefania aveva parlato solamente di un “problema grave”. Paolo aveva sempre cercato di tranquillizzare i fan e l’amico MArco, spronandolo alla vittoria.

Paolo Noise, ricovero al San Raffale: cosa ha avuto davvero

Pochi giorni fa Paolo Noise ha postato sul suo profilo Instagram, un post dall’Ospedale San Raffaele, spiegando ai fan cosa sta accadendo:

“Faccio questo post per tutti quelli che in questo periodo si sono preoccupati per me, ma solo per ringraziarvi, per dirvi che sentirsi sempre coccolato anche da persone che non hai mai conosciuto, è veramente una sensazione stupenda. A voi che vi siete sempre mostrati interessati a prescindere dalle dinamiche dello spettacolo, in maniera sincera, vi voglio solo rasserenare e dirvi che oggi farò ciò che avrei dovuto fare due settimane fa. Un momento che ho posticipato in piena coscienza, solo per restituire a chi mi ha sostenuto direttamente in questa avventura, ovvero i fratelli dello zoo, tutto il supporto che potevo, in attesa che tornasse Marco. Starò due giorni qui, sempre con il sorriso, lo stesso sorriso che ho ormai stampato sul viso da un mese al resto della vita…Vi vogio bene, Paolo.”

Lo speaker dunque ha voluto tranquillizzare chi lo segue ed una volta uscito in ospedale dopo gli accertamenti previsti Paolo ha finalmente rovelato la diagnosi: “Finito…ora che ho anche tutte le conferme mediche, che non ho strascichi, mi sento di dirvi brevemente cosa è successo. Ho avuto un TIA mentre ero in spiaggia in honduras, uno spavento che non posso descrivervi. Dovuto a disidratazione e alle condizioni di vita estreme.”.

Paolo ha affermato infine di stare bene ora e di seguire uno stile di vita sano: lo speaker ha così voluto chiudere anche le polemiche sull’abbandono del realiry, chiarendo che gli è stato impedito di proseguire fino alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Noise (@paolonoise)