GFVIP, Antonella Fiordelisi parteciperà a un noto programma Rai! L’ultima indiscrezione lo suggerisce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non si ferma Antonella Fiordelisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria e la fine del GFVIP. La donna è pronta a debuttare nella TV pubblica

Antonella Fiordelisi, nota per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ha recentemente spostato la sua attenzione verso nuovi traguardi dopo la fine della sua relazione sentimentale con Edoardo Donamaia, almeno per ora. Ha lanciato con successo la sua prima collezione di gioielli chiamata “The Queen Scaccomatto”, che ha guadagnato una notevole popolarità. La presenza attiva di Antonella sui social media ha suscitato la curiosità dei suoi numerosi follower. È interessante notare che l’ex star dei reality TV ha rivelato la sua ultima impresa attraverso le storie di Instagram: ha iniziato a prendere lezioni di canto.

Antonella ha messo in mostra il suo talento eseguendo due brani, “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin e “Se telefonando” di Mina. Sembra che abbia intrapreso un viaggio per studiare le tecniche vocali, alimentando le voci secondo cui potrebbe prepararsi per un’audizione nel popolare spettacolo “Tale e Quale Show”.

La nuova avventura canora di Antonella Fiordelisi in Rai dopo il GFVIP

Antonella Fiordelisi non è l’unica ex concorrente di reality TV in lizza per un posto nello show, condotto da Carlo Conti. Le sorelle Selassiè, Pamela Prati, Patrizia Pellegrino, Manila Nazzaro e Milena Miconi hanno già sostenuto le loro audizioni. Insomma, sembra che Antonella fiordelisi voglia continuare a far parlare di sé. La donna è sulla cresta dell’onda nonostante la rottura con il suo ex fidanzato Edoardo Donnmaria.

Non si conoscono ancora le doti canore dell’ex schermitrice, tuttavia come è stato possibile vedere durante il GFVIP la ragazza è molto competitiva dato il suo passato nella scherma. Cosa ne pensate di questa probabile nuova esperienza di Antonella? Farete il tifo per lei?