GFVIP, ufficiale la rottura fra Antonella ed Edoardo | Tavassi ironico: “Lasciati 184 volte…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra finita una volta per tutte la storia d’amore nata nel GFVIP fra i Donnalisi. Ecco le reazioni dei fan e del vippone Tavassi

È stato riportato che la storia d’amore nata nel Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra essere giunta al termine definitivamente. Il vippone Edoardo Tavassi ha commentato la rottura durante una sua ospitata su Radio Radio, nel programma condotto da Giada Di Miceli, intitolato “Non succederà più”. Tavassi ha iniziato parlando della sua convivenza con la fidanzata Micol Incorvaia, affermando che Micol ha deciso di trasferirsi a Roma e che stanno cercando una casa più grande per adattarsi alle loro esigenze.

GFVIP 7, Edoardo Tavassi a rischio squalifica
Edoardo Tavassi al GFVIP 7

Cosa ne pensa Edoardo Tavassi della rottura fra i Donnalisi e parla del suo rapporto con Micol

Quando è stato chiesto il suo parere sulla rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Tavassi ha risposto in maniera indiretta, dicendo che non sa cosa sia successo, ma che desidera solo la felicità e la serenità per tutti. Ha anche scherzato sul fatto che nella Casa del Grande Fratello si erano lasciati ben 184 volte, lasciando intendere che le loro separazioni erano frequenti. Tavassi ha sottolineato che il vero modo per scoprire se una relazione è destinata a durare è vivendola al di fuori del contesto del reality show.

Poi Edoardo ha raccontato dettagli inediti della sua relazione con Micol, che dice essere la donna della sua vita. In particolare è stato molto divertente il siparietto circa il piccolo spazio presente nella sua casa: “Ormai Micol ha deciso di trasferirsi a Roma, adesso fa su e giù per portare le cose a casa mia. Però siccome casa mia è grossa come la cabina armadio di Chiara Ferragni, se non meno, e io non avevo preventivato che al Grande Fratello avrei trovato la donna della mia vita o qualcosa di simile, probabilmente dovremmo trovare una casa più grande.”