Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato pronto per il GFVIP! Ecco le sue parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’Isola dei Famosi Gian Maria Sainato si prepara all’approdo al GFVIP? Il naufrago ha detto la sua circa questa eventualità

Durante un’intervista con i colleghi di Biccy.it, Gian Maria Sainato, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha espresso la sua insoddisfazione riguardo alla sua esperienza nel reality show. Ha rivelato di sentirsi demoralizzato puntata dopo puntata, poiché è stato trattato come l'”ultimo arrivato” da tutti, dall’inizio alla fine del programma. Ora sembra che Sainato stia guardando con interesse al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, che inizierà a settembre con la nuova edizione. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Non c’è ancora niente di ufficiale, ma le sue parole sembrano non lasciare spazio a dubbi: ecco cosa ha detto.

Gian Maria Sainato dall’Isola dei Famoso al GFVIP 8 di Alfonso Signorini: “Mi piacerebbe molto partecipare”

Le parole di Gian Maria Sainato non hanno lasciato spazio a nessun dubbio: “Se mi piacerebbe partecipare? Sì, molto! Quando sono tornato a casa ho letto i commenti delle persone che dicevano di volermi vedere lì perché sarei un gieffino che farebbe divertire ma anche discutere.”. Le porte, dunque, sono apertissime e basterebbe una chiamata di Alfonso Signorini oppure della produzione per fare volare Gian Maria Sainato alla corte di Mediaset. L’uomo, a quanto pare, si è già lasciato alle spalle i presunti insulti sulla sua sessualità subiti da Marco Mazzoli durante l’Isola dei Famosi.

Poi l’ex naufrago ha continuato a parlare. Il protagonista in questione è stato etichettato come “il pettegolo” dell’Isola dei Famosi, ma dimostra di essere disposto ad affrontare le dinamiche e a scavare a fondo per smascherare la verità. Gli altri naufraghi, al contrario, dichiaravano di detestare i reality e di non voler mai partecipare al Grande Fratello Vip. Tuttavia, hanno accettato di partecipare all’Isola dei Famosi, che è noto per essere il reality più impegnativo.