Amici, dopo la fine del programma Cricca apre una casa discografica e pubblica un EP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici 22 è finito ma i protagonisti più apprezzati dell’edizione sono all’inizio della loro carriera, come Cricca che si prepara a lanciare un EP

L’edizione di Amici 22 è giunta al termine, e tra i partecipanti più amati emerge Cricca, un giovane cantante che si sta preparando per il lancio del suo primo EP. Nonostante le difficoltà incontrate durante il percorso nel talent show, è riuscito ad arrivare al Serale, venendo eliminato poco prima della finale. Dopo la conclusione dell’esperienza nella scuola di Maria De Filippi, Cricca si è dedicato alla sua carriera musicale, e di recente ha pubblicato il suo primo lavoro discografico. L’EP include i brani che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei mesi, oltre a qualche inedito.

Cricca fonda la sua casa discografica dopo Amici 22 e i fan vanno in visibilio

Tuttavia, i fan hanno notato un dettaglio interessante che sta già facendo parlare il web: sembra che Cricca abbia fondato la sua casa discografica e si sia autoprodotto l’album, successivamente distribuito dalla ADA Music Italy. Su Spotify, infatti, sono disponibili le informazioni relative all’album che ha già conquistato il cuore dei fan. Nel frattempo, si è discusso molto anche della relazione tra Cricca e Isobel, che è durata solo per un breve periodo durante la permanenza nella scuola.

Nonostante la separazione, Cricca ha sempre nutrito la speranza di un ritorno di fiamma e di recente ha dichiarato di provare ancora forti sentimenti per Isobel. Nonostante le circostanze e il contesto che hanno reso difficile la loro relazione, Cricca si augura di avere un’opportunità per ritentare e spera di poter vivere nuovamente una storia con Isobel. A tal proposito, Cricca ha dichiarato: “È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione.”