GFVIP 8, iniziano i rumors suoi protagonisti della prossima edizione. Ecco chi è il primo concorrente!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova stagione del GFVIP è alle porte e iniziano a circolare le indiscrezioni sul cast che entrerà negli studi di Cinecittà

Continuano incessantemente le voci ed i rumors sulla prossima edizione del GFVIP. Il programma sarà sicuramente condotto da Alfonso Signorini e vedrà molte delle consuetudini maturate nel corso degli altri anni ripetersi, tuttavia sono innegabili i cambiamenti almeno dal punto di vista esterno che sono stati imposti dalla proprietà di Mediaset che nella scorsa edizione è intervenuta pesantemente a censurare atteggiamenti e interventi da parte degli allora partecipanti.

Per questo motivo non si sa ancora se la nuova serie del Grande Fratello vedrà un casta VIP o NIP. Le indiscrezioni in materia sembrano confermare una via di mezzo: il reality ambientato nella casa più spiata d’Italia, infatti, vedrà partecipare un cast aventi soggetti di entrambe le categorie. Ecco qual è il primo nome confermato dai giornali scandalistici.

GFVIP 8 , chi è il primo concorrente ufficiale del reality show?

La nuova serie del programma inizierà a settembre e ovviamente sarà condotta dal Alfonso Signorini con una diretta settimanale il lunedì sera su Canale 5. Il settimanale scandalistico Oggi, su questo argomento, ha rilasciato nelle ultime ore interessanti dettagli circa la composizione del cast e i suoi partecipanti: secondo la testata, infatti, Annalisa Chirico è la prima partecipante sicura e confermata del nuovo Grande Fratello VIP.

La donna è un profilo sicuramente inusuale per il programma: giornalista del foglio, è attiva nel settore dell’attivismo e dirige un’azienda mentre ha conseguito diversi titoli di studio presso varie università. Come intellettuale, la donna si definisce sul suo profilo Facebook: “La mente è la mia chiesa, i tacchi il mio paracadute”. Cosa ne pensate del primo partecipante qualora dovesse essere confermato? Vi sembra un profilo in linea con le aspettative che riponete nel programma? Continuate a seguirci per dettagli e informazioni sui futuri concorrenti.