GFVIP, l’ex concorrente Francesca Cipriani annuncia la sua maternità: “Non vedo l’ora di diventare mamma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la sua partecipazione al GFVIP, Francesca Cipriani è volata a nozze con Alessandro Rossi dal quale avrà un bambino

L’ex volto del GFVIP e de La pupa e il secchione ha fatto un annuncio sorprendente in televisione dichiarando di aver detto addio alla chirurgia estetica e di aver smesso di sottoporsi a interventi. Successivamente, in un’intervista al settimanale Mio, ha rivelato che presto diventerà madre insieme a suo marito, poiché sono in attesa di un bambino.

Francesca ha affermato: “Stiamo aspettando la cicogna, desideriamo diventare genitori e non vediamo l’ora di accogliere il nostro figlio. Faremo sapere a tutti quando sarà il momento, ma per adesso è ancora un lavoro in corso. Sarò una madre attenta e presente, metterò tutto il mio impegno per garantire la felicità di mio figlio. Attualmente, ho una bellissima relazione con il figlio di Alessandro. Ci siamo affezionati molto l’uno all’altro. È risaputo che amo i bambini e ho sempre avuto un debole per i più piccoli.”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani presto mamma annuncia l’addio alla chirurgia estetica

Riguardo al suo futuro da mamma, Francesca ha aggiunto: “Non ho intenzione di sottopormi ad altri interventi di chirurgia estetica. Mi sento profondamente cambiata. Posso affermare che la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia. Al momento, mi sento amata e soddisfatta, e questo è sufficiente. Sento che un bambino sta arrivando, è lassù tra le stelle che ci osserva e presto verrà da noi. Sono piena di fiducia e so che ci renderà estremamente felici. Per quanto mi riguarda, mi vedo già come una madre.”

Francesca ha anche parlato del suo matrimonio, descrivendolo come un giorno magico che è però passato troppo rapidamente. Quando le è stato chiesto chi tra lei e Alessandro fosse più geloso, ha risposto: “Direi entrambi. Abbiamo una gelosia sana. Comprendo le coppie aperte, ma noi siamo una coppia solida e la nostra gelosia non sfocia nella possessività.”