Temptation Island 2023, ecco la terza coppia: chi sono Vittoria e Daniele
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La terza coppia di Temptation Island 2023 è stata presentata ufficialmente: loro sono Vittoria e Daniele e la loro relazione è davvero movimentata!

Temptation Island 2023, chi è la terza coppia
Daniele e Vittoria di Temptation Island 2023

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island 2023 scopriamo chi è la terza coppia che si aggiunge a quelle già presentate: andiamo a conoscere Vittoria e Daniele e il motivo che li porta nel reality dei sentimenti!

Temptation Island 2023: quando inizia e prime coppie

Manca ormai pochissimo all’avvio della decima edizione di Temptation Island e le coppie scelte sono già alle prese con le registrazioni. I protagonisti di questa edizione sono infatti sbarcati in Sardegna il 6 giugno e l’8 sono iniziate le registrazioni delle puntate che andranno in onda a partire dal 26 giugno 2023. Le puntate proseguiranno per sei settimane e man mano scopriremo quale sarà la scelta delle coppie: restare insieme oppure lasciarsi? A complicare le cose sarà la presenza dei tentatori e tentatrici, che vivranno accanto alle fidanzate e fidanzati per queste settimane.

A poco a poco stiamo scoprendo chi saranno le sette coppie di questo anno: al momento conosciamo già le identità delle prime due. Si tratta di Gabriela e Giuseppe e Alessia e Davide, accumunate da un vissuto di gelosie e tradimenti. Nelle ultime ore è stata rilasciata la presentazione della terza coppia: scopriamo chi sono!

Vittoria e Daniele: chi sono, storia travagliata e presentazione

Sugli account legati al reality dei sentimenti sono state diffuse le presentazioni dei primi protagonisti, per far capire i motivi che li hanno spinti a presentarsi a Temptation Island. La terza coppia, di origini romane, è composta da Vittoria e Daniele, che ha scritto a Temptation Island per cercare di superare i problemi della loro relazione. Nel promo di presentazione Vittoria è la prima a prendere la parola: “Sono Vittoria, vengo da Roma, ho 32 anni e sono quattro anni che sto con Daniele e conviviamo praticamente da subito“.

In seguito Daniele ha precisato il motivo che l’ha spinto a contattare la redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia:

“Sono io che ho scritto al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me, per ora, non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo. Troppo.” I due già nella clip di presentazione sono finiti a litigare poichè Vittoria ha affermato di non pressare il fidanzato ma lui ha subito ribattuto con veemenza: “Non mi stai pressando? Mi hai detto o entro novembre o mi lasci! Non è che uno si mette insieme e si decide ‘tra due anni voglio un figlio’. Io non ti ho detto ‘tra due anni lo voglio fare’ ti ho detto ‘vediamo’”. 

Il nodo centrale sembra dunque essere la questione del figlio ma probabilmente i problemi sono più profondi, chissà se l’esperienza di Temptation Island potrà aiutarli a fare chiarezza?