Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione rissa social: cosa si sono detti e perchè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sui social si è svolto un incredibile scontro tra due personaggi noti: Pietro Tartaglione ha attaccato Edoardo Donnamaria che ha risposto a tono. 

Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione litigio social
Pietro Tartaglione e Edoardo Donnamaria

Il motivo del litigio tra Edoardo Donnamaria e Pietro Tartaglione sarebbe legato alla morte di Berlusconi ma tra i due pare già tornato il sereno: ecco i dettagli dell’incredibile vicenda!

Pietro Tartaglione attacca Edoardo Donnamaria: “Chi c***o sei”

 I social sono stati invasi dalle polemiche che in queste ore stanno investendo due personaggi vip molto conosciuti. Si tratta di Edoardo Donnamaria, ex gieffino ed attuale speaker radiofonico, e Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e compagno di Rosa Perrotta. Il tutto è scaturito da una Storia Instagram dell’ex assistente di Forum che ha lanciato una frecciatina ai vari “influencer” in occasione della morte di SIlvio Berlusconi:  “Mi accodo con sincerità alle condoglianze alla famiglia Berlusconi ma pensando a influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo, ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro“.

Il suo messaggio ha sollevato alcune polemiche. la più accesa delle quali è arrivata da Tartaglione che ha postato un video di accusa contro Donnamaria:  “Il fatto che nella stessa frase in cui fai le condoglianze crei una polemica la dice lunga su quanto siano sentite le tue condoglianze super false. Sei così presuntuoso da chiamare gli altri ‘personaggini’. Abbiamo il personaggione navigato qua. Ma chi caz*o sei? Ma fatti un bagno di umiltà. ‘Ringrazio la mia famiglia?’. Ma io fossi la tua famiglia ti prenderei a calci in cu*o. Ragazzino viziato. Fai un bagno di umiltà che non sei nessuno“.

L’ex gieffino risponde a tono e volano stracci social

Come immaginabile, Edoardo non ha perso tempo ed ha risposto allo sfogo di Pietro attraverso alcune Stories Instagram:  “A parte il fatto che fai una polemica ma chi c***o sei! E poi fatti un bagno di umiltà. Fai come me, guarda qua che umiltà. Fai come me, Pietro, guarda che umiltà. Guarda il mio profilo Instagram, io faccio i numeri, tu fai la star. Ah Tortiglione, ma vattene a fanc*lo!”.

Ma la rissa social tra i due non è finita qui poiché successivamente Pietro avrebbe inviato in privato ad Edoardo alcuni messaggi in cui gli suggeriva di rivolgersi ad uno specialista in Turchia per risolvere il suo problema di stempiatura. Donnamaria ha dunque postato una ulteriore risposta a tali attacchi:  “Questa gente pensa di dover insegnare l’umiltà agli altri, ma poi mi insulti per i capelli? A me non me ne frega un ca**o, sono il primo che fa umorismo sui propri capelli. Ma se fossi stato una persona fragile, con un grande complesso su questa cosa dei capelli… Stiamo a questo livello? Tortiglia, torna a farti le foto da modello. Su, che hai rotto il ca**o.”

Gli utenti social stanno seguendo senza parole questo litigio, ma per fortuna sembra che la lite possa esaurirsi, poiché negli ultimi messaggi postati, Edoardo avrebbe cercato di far tornare la pace tra lui e Pietro: “Dai, easy. Pace”. Sarà così?