Uomini e Donne Anticipazioni: “Maria sicura a voler lasciare fuori chi la prende in giro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Indiscrezioni shock arrivano in queste ore sulla prossima edizione di Uomini e Donne: Maria sta progettando un cambiamento radicale?

U&D, Maria cambia tutto da settembre
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

La prossima edizione di Uomini e Donne sarà del tutto rinnovata e potrebbe anche saltare il Trono Classico! Ecco il motivo e a cosa sta pensando Maria De Filippi!

Uomini e Donne, Rumors: Maria non vuole prese in giro

Un’estate di fermento per le redazioni dei programmi più amati della tv, in queste settimane infatti si sta cercando di porre le basi per la ripresa a settembre. Sia Alfonso Signorini che Maria De FIlippi infatti sarebbero al lavoro per completare la rosa del cast dei loro programmi. Sembra infatti che per molti format ci potrebbero essere dei cambiamenti a partire dalla prossima stagione. Secondo alcune recenti voci di corridoio, Maria starebbe pensando ad un colpo di spugna totale soprattutto per quanto riguarda uno dei due Troni della trasmissione. Nuovo, la rivista di Riccardo Signoretti, ha lanciato infatti un’indiscrezione che dice tutto sulla prossima edizione del dating show di Canale 5: “Maria De Filippi vuole lasciare fuori chi la prende in giro”.

L’indiscrezione lascia dunque intendere che la De Filippi, non vorrebbe più dare spazio a personaggi “poco chiari”, forse anche per le molte critiche arrivate negli scorsi mesi dal pubblico. In particolare la “frecciata” pare legata ad alcune vicende del Trono Classico della scorsa edizione, storie nate in studio e finite pochi giorni dopo la scelta finale. In molti hanno infatti puntato il dito ad esempio contro i tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli, accusandoli di aver cercato solo visibilità ingannando tutti. Ovviamente la rivista di Signoretti non ha specificato a chi si riferisse Maria ma il pensiero della De Filippi, se confermato, sarebbe condiviso dalla totalità del pubblico di Uomini e Donne.

Anticipazioni prossima edizione: Isabella e Barbara tornano

Come ipotesi legata a questa decisione di Maria, ci sarebbe dunque un possibile cambiamento di rotta anche nella struttura del format: la De Filippi potrebbe voler dare più spazio alle vicende del Trono Over e meno a quelle del Trono Classico. Proprio il parterre dei più giovani potrebbe anche essere cancellato a favore dei senior che, nelle ultime stagioni, hanno coinvolto maggiormente il pubblico. Proprio nel parterre Over inoltre potrebbero tornare alcuni personaggi “forti” che creerebbero molte dinamiche.

Tra questi ci sarebbero anche due dame del passato: Isabella Ricci e Barbara De Santis. La Ricci si è infatti separata legalmente da Fabio MAntovani da pochissimo e verrebbe indicata come una delle prossime dame, soprattutto per la sua rivalità con Gemma Galgani. La De Santis invece ha dichiarato a TAG 24: “Io sono ancora libera, quindi volentieri… Non c’è 2 senza 3, quindi perché no?”. Barbara infatti ha già partecipato due volte alla trasmissione, e questa volta potrebbe essere quella giusta per trovare finalmente l’amore! Non resta che attendere le nuove puntate di U&D!