GFVIP 8, rivoluzione opinioniste: due addii e una ex gieffina che ritorna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo le ultime indiscrezioni, il reality di Alfonso Signorini subirà un restauro totale dalla prosssima edizione: ecco gli spoiler sul GFVIP 8!

GFVIP 8, spoiler nuove opinioniste
Alfonso Signorini al GFVIP

Dalla prossima edizione tornerà la versione nip? Ecco chi ci sarà nell’edizione numero 6 del GFVIP, a partire dalle nuove opinioniste! Alfonso Signorini fa un colpo da maestro, chi ritorna!

GFVIP 8: nuova formula mista

L’edizione numer 7 del GFVIP è terminata tra le polemiche ed i numeri record: se infatti quella dello scorso anno è stata l’edizione più lunga e più vista, è stata anche la più criticata. Ciò è accaduto a causa di molte dinamiche ritenute eccessive e poco rispettose sia da parte del pubblico che dalle alte sfere di Mediaset. Nel corso del Grande Fratello Vip 7 infatti c’è stata una svolta senza precedentu: Pier Silvio Berlusconi è dovuto intervenire per cercare di riportare una linea di educazione e moderatezza tra i vipponi ormai ingestibili. Alfonso Signorini ha saputo tirare le fila del gruppo e per le sue capacità di conduzione è riconfermato alla guida anche della prossimia edizione.

Ma il cambiamento di rotta proseguirà anche al GFVIP 8? Così pare e la conferma a quelli che erano solo rumors, arriva direttamente dall’account ufficiale del reality. Da poco infatti è apparso un post della produzione del Grande Fratello Vip che annuncia l’aperturta dei casting per la prossima edizione: si cercano persone comuni, ovvero i “nip”. Un ritorno alla versione originale del format? Non del tutto, poichè da ciò che emerge il cast sarà misto: per la maggioranza composto da persone comuni e con la presenza di alcuni vip “di spessore”. Ancora non si conoscono i nomi di papabili vipponi ma di certo ci si aspetta un’edizione scoppiettante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews)

Rivoluzione opinioniste: chi esce e chi ritorna

La composizione del cast del prossimo Grande Fratello è uno degli argomenti caldi di questa estate e se ancora p mistero sui personaggi “nip” e “vip” che parteciperanno qualche indiscrezione arriva invace dal versante degli opinionisti. Sembra infatti che Signorini ed il suo team stiano già pensando al duo che il prossimo anno si siederà sulle poltroncine in studio per commentare le vicende della Casa. È stato confermato l’addio di ben due delle protagoniste dello scorso anno: Sonia Bruganelli e Giulia Salemi non torneranno a settembre. La Salemi è stata scelta per condurre il GFVIP Party, formati collaterale del reality e dunque non sarà più nel ruolo di esperta dei social in studio.

Ma chi saranno allora le prossime opinioniste? Confermata Orietta Berti come lo scorso anno e a lei si aggiungerà con molta probabilità una ex gieffina d’eccezione che ha già ricoperto il ruolo di opinionista: si tratta di Adriana Volpe, al momento al centro del gossip per la difficile questione giudiziaria con l’ex marito. Che ne pensate del ritorno di Adriana?