Isola dei Famosi, la puntata di oggi NON andrà in onda per la morte di Silvio Berlusconi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La morte di Silvio Berlusconi colpisce, di riflesso, anche il palinsesto di Mediaset. Isola dei Famosi sospesa per gli speciali sul cavaliere

Chi attendeva la semifinale del noto programma di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi dovrà attendere ancora un po’: è ufficiale la notizia della sospensione dell’Isola dei Famosi 2023 per fare spazio, sui canali televisivi di Mediaset, agli speciali su Silvio Berlusconi, creatore della rete televisiva. A deciderlo i vertici dell’azienda di telecomunicazioni e il figlio Pier Silvio che intende, in questo senso, fare un omaggio alla memoria storia del padre visto l’impatto che l’uomo ha avuto sul paese. Ecco come cambiano i palinsesti e quando sarà recuperata la semifinale.

Isola dei Famosi 2023: slitta data, concorrenti
L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Isola dei Famosi sospesa per gli speciali sulla morte di Silvio Berlusconi in onda sue reti Mediaset

Oggi l’intero palinsesto di Canale 5 sarà rimodulato. Al posto dei programmi televisivi già previsti è in onda uno Speciale TG5 che ripercorre la vita dell’imprenditore che ha creato l’azienda e che non si interromperà prima delle 18.25. In seguito sarà osservata una breve pausa fino alle 20, ora dalla quale inizierà poi una seconda tranche di speciale che si interromperà solamente alle 24. Naturalmente, nel corso della trasmissione, non verranno pubblicati intermezzi o interruzioni pubblicitarie di alcun tipo.

Non è ancora certa la data in cui verrà recuperata la puntata dell’Isola dei Famosi cancellata oggi. Alcune voci parlavano di un recupero la settimana prossima, con un sostanziale slittamento del programma di 7 giorni, ma tutto questo sembra poco probabile visto che la finale è già prevista e confermata per il 19 giugno. A rendere impossibile lo slittamento di quest’ultima, inoltre, anche l’impellenza che a breve porterà all’inizio di Tempation Island, di cui le registrazioni sono a buon punto. L’unica certezza, comunque, è quella di non aspettarsi il programma di Ilary Blasi questa sera: la morte di Silvio Berlusconi, in questo senso, ha la precedenza assoluta.