Uomini e Donne Anticipazioni Settembre: Dama Trono Over ritorna, amato Cavaliere confermato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe aprirsi con alcune grosse novità: scopriamo quali sono.

U&D anticipazioni: ritorna Isabella, Armando confermato
Uomini e Donne

I rumors estivi lasciano senza parole i fan del dating show di Maria De Filippi che riaprirà i battenti a settembre: ecco chi ritornerà nel parterre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Anticipazioni: ex Dama Over pronta a tornare?

La trasmissione di Canale 5 condotta dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, è al momento in pausa estiva e riprenderà solamente a partire dal mese di settembre. Per la precisione si stima la ripresa delle puntate di Uomini e Donne intorno alla metà di settembre. Durante queste settimane Maria e la redazione sono comunque al lavoro per preparare la nuova edizione ed è dunque comprensibile come giungano indiscrezioni e rumors sul possibile cast del dating show. Complici anche le molteplici rotture tra alcune coppie che si sono formate ad Uomini e Donne, alcuni nomi sono rientrati prepotentemente nella rosa dei papabili nuovi cavalieri e dame.

L’ultimo rumors è arrivato inaspettatamente ed è dovuto ad una clamorosa rottura tra una coppia di ex protagonisti di U&D nata solo lo scorso anno. Si tratta di Isabella Ricci, ex Dama molto amata e contestata durante il suo percorso ad U&D. La Ricci, donna di classe e con grande educazione si è però scontrata con Gemma Galgani ed i suoi fan. La rivalità tra le due è arrivata al punto che Isabella si era anche esposta afferrando che avrebbe conosciuto volentieri Giorgio Manetti, ex storico della Galgani.

Le cose erano poi andate diversamente poiché la Ricci ha trovato l’amore con Fabio Mantovani: lei ed il cavaliere sono usciti insieme dal programma e si sono sposati a maggio 2022. In questi giorni però la ex dama ha annunciato la separazione legale dal marito e dunque è subito stata indicata per un possibile ritorno nel parterre Over di Uomini e Donne 2023/2024. Dubbi sul possibile ritorno anche dell’ex marito Fabio tra i cavalieri di cui al momento non si sente parlare e non ha commentato in nessun modo la separazione.

Armando non a rischio, chi torna con lui nel parterre Over

Il Trono Over inoltre potrebbe essere separato da quello classico ed in tal modo i protagonisti più maturi potrebbero avere più spazio per loro. Il ritorno di Isabella poi, potrebbe essere avallato anche dalle voci che indicano un possibile ritorno per Giorgio che ha dichiarato di voler rivedere Gemma. Ma degli storici protagonisti del programma chi altro potrebbe sedersi nei parterre femminile e maschile? Secondo le indiscrezioni a non rischiare sarebbe Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano pare essere infatti riconfermato: emergeranno altre polemiche e segnalazioni contro di lui?

Confermata anche la presenza della torinese Gemma Galgani che dunque a settembre potrà riprendere il suo posto di prima donna del parterre Over. In forse invece Roberta Di Padua che potrebbe aver iniziato una frequentazione con l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli, Andrea Foriglio. Resta solo da attendere settembre!