Lutto per Mara Venier: morto a 62 anni il genero Pier Francesco Forleo “Sei stato un genero meraviglioso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gravissimo lutto per la nota conduttrice di Domenica In, Mara Venier

Una notizia che ci arriva come un fulmine a ciel sereno. Si è spento a 62 anni Pier Francesco Forleo, noto membro Rai nonchè genero di Mara Venier in quanto marito della figlia Elisabetta Ferracini. Una notizia improvvisa che lascia con l’amaro in bocca tutte le persone che l’avevano conosciuto nel corso degli anni.

A dare l’annuncio della morte del genero di Mara Venier è stato Andrea Vianello: “Svegliarsi con la notizia terribile che un grande dirigente della Rai, bravo, perbene e pieno di vita, Pier Forleo, non c’è più. Era un amico. Lo chiamavamo il Principe, per la sua eleganza naturale. Sapere vivere e sapeva lavorare: un talento di pochi. Vicino a Elisabetta”. (continua dopo la foto)

Mara Venier

Arrivato anche il comunicato Rai: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Ferracini e Pier Francesco Forleo

In fine anche la conduttrice Mara Venier ha riportato un messaggio sui social: “Pier, sei stato un genero meraviglioso..hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”