Isola dei Famosi, Oriana Marzoli pronta a sbarcare in Honduras: “Salterò dall’elicottero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo Nikita Pelizon, ospite per un giorno a Playa Tosta, anche Oriana Marzoli sbarca in Honduras nel 2023

Oriana Marzoli è famosa e apprezzata in Italia ma ha mosso i suoi primi passi soprattutto nei paesi spagnoli e per questo è apprezzata anche dalla televisione locale. La donna, non tutti lo sanno, ha preso parte alle edizioni ispaniche dell’Isola dei Famosi – chiamata per l’occasione Supervivientes – per ben due volte, ma in entrambi i casi la sua presenza effettiva non è stata molto impattante, soprattutto data la breve durata. Oggi, sui social, la modella originaria del Venezuela ha confermato che nei prossimi giorni e fino a un momento imprecisato non sarà presente perché impegnata a seguire le orme di Robinson Crusoe in Honduras. (continua dopo la foto)

Oriana Marzoli in giardino al Grande Fratello Vip

Oriana Marzoli all’Isola dei Famosi in Spagna: vecchie partecipazioni e ritiri

Ecco il post social di Oriana: “Ciao a tutti! Non posso essere qui con voi stasera, qui in Italia le cose vanno molto bene. Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Se salterò dall’elicottero? Ok va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono e le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire. Ma quanti giorni dovrò restare?”. Insomma, la modella sembra davvero pronta a tutto, soprattutto ad andare contro alle sue paure.

Non tutti lo sanno ma Oriana non è di certo una persona avventurosa. Nella sua prima partecipazione a Supervivientes ha stretto i denti ed è riuscita a durare solo 4 giorni, lamentandosi di continuino delle situazioni in cui viveva e delle periodiche difficoltà. Ci ha riprovato, qualche anno dopo, sempre con la stessa carica, ma qui ha deciso di ritirarsi dopo solamente 12 ore, segnando un record negativo assoluto. Come andrà questa volta? La pagina social ufficiale del programma scherza sulla faccenda e garantisce che per la modella questa sarà la volta buona. In realtà è facile dubitarvi, perché i precedenti non sono dalla sua parte. Voi cosa ne pensate?