Isola dei Famosi, paura per i naufraghi: “La notte peggiore della vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

All’Isola dei Famosi 2023 i naufraghi hanno passato una notte di paura per una tempesta che si è abbattuta su Cayo Cochino: ecco cosa è accaduto.

Isola dei Famosi, paura nella notte
Isola dei Famosi 2023

I naufraghi hanno dovuto proteggere la casa: ecco chi si è spaventato di più e cosa sta succedendo in queste ore su L’Isola dei Famosi, si parla anche di un possibile ritiro!

Isola dei Famosi 2023: tempesta notturna

Mancano pochissime puntate al termine de L’Isola dei Famosi 2023 e quella che è appena trascorsa è stata la notte più difficile dall’inizio del reality per il gruppo di naufraghi rimasti in gara. Su Cayo Cochino si è infatti abbattuta una tempesta molto forte che ga rischiato di distruggere l’unico rifugio dei concorrenti, il tutto di notte con l’aggiunta dunque del buio e del freddo. I naufraghi si sono radunati sotto la capanna per cercare di ripararsi e stare insieme anche se la paura era tanta.

“Ragazzi sta cadendo la capanna” ha esclamato spaventato Gianmaria Sainato mentre Pamela gidava per avvisare che un perno della capanna si stava staccando e Marco ed Andrea accorrevano per aiutare a sostenere la capanna. Nel gruppo però mancava solo Helena Prestes che dopo l’eliminazione dell’amica Nathaly Caldonazzo ha deciso di isolarsi dagli altri e di proseguire la sua avventura in solitudine. Ad un certo punto però Marco Mazzoli ha notato che mancava la modella brasiliana e si è preoccupato per la sua incolumità: “Ma Helena sarà viva?”.

Andrea Lo Cicero non ha perso tempo: “Dai la vado a prendere”, ha esclamato l’ex rugbista ed è corso a prendere Helena che però inizialmente ha rifiutato “No tranquillo, io ho caldo voglio sentire la pioggia”. In seguito la modella si è convinta grazie ad Andrea che le ha detto che poteva anche stare insieme al gruppo: Helena ha così preso le sue cose ed ha raggiunto gli altri per trascorrere il resto della notte per lo meno in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Naufraghi impauriti: chi si vuole ritirare

La difficile notte ha messo a dura prova i nervi dei naufraghi, già tesi per la mancanza di cibo e lo stress delle condizioni di vita sull’isola. La paura è sttaa tale che qualcuno ha anche pensato di ritirarsi: si tratta di Gianmaria Sainato che sembra il concorrente che ha accusato di più la serie di eventi degli ultimi giorni. “Ragazzi questo è un uragano. Ci sta sradicando la capanna. Si è rotto il palo …La notte più brutta della mia vita, chiamate l’elicottero adessomi ritiro.”

Gianmaria ha sbottato con il gruppo e poi ha proseguito spiegando di essersi anche infortunato durante la tempesta: “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho nausea, mi gira solo la testa”. Mazzoli ha cercato di sdrammatizzare scherzando con il modello, chiedendogli se preferiva la barca o l’elicottero. La situazione nelle ore successive sembra essere rientrata ma di certo i medici dell’isola visiteranno il concorrente per capire se ha riportato danno e se sia il caso che lasci l’isola: non resta che attendere lunedì per le novità!