Isola dei Famosi, Marco Mazzoli squalificato? I fan chiedono un provvedimento disciplinare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha visto Helena Prestes insultata da Mazzoli. Per questo i fan chiedono la squalifica

Che fra i naufragi ed Helena Prestes non corra buon sangue è storia nota ma gli animi non sono mai stati così accesi come nell’ultima puntata. Ad essere portavoce del malcontento è soprattutto Marco Mazzoli. Lo speaker di Radio 105 non le manda mai a dire e anche nei confronti dell’attrice ha mantenuto questa coerenza. In particolare Mazzoli non la apprezza perché la ritiene falsa e non ha mai nascosto questa opinione, argomentandola. A mandare i fan e gli ospiti in studio su tutte le furie, però, è stato l’apprezzamento che l’uomo ha fatto nei confronti dell’aspetto fisico della Prestes. Ecco cosa è successo.

L'Isola dei Famosi 2023: rivelazioni da Paolo Noise e Marco Mazzoli
Marco Mazzoli e Paolo Noise a L’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli, chiesta la squalifica per le parole contro Helena Prestes: “Sei la brutta copia di Belen”

Durante un confronto con Helena avvenuto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Marco ha detto: “Vuoi fare come Raz Degan e Belen Rodriguez, ma non sei neanche il pelo mia cara Brutten Rodriguez”. Poi ha continuato: Sei la brutta copia di Belen”. Helena è rimasta francamente sbigottita di questa affermazione e non ha replicato. Mazzoli è notoriamente un personaggio sopra le righe e durante tutta l’edizione, insieme a Paolo Noise, hanno spesso scherzato su argomenti caldi. (continua dopo la foto)

L'isolamento di Helena
Helena Prestes

Ad ogni modo, le frasi di Marco Mazzoli contro Helena Prestes hanno sbigottito gli ospiti in studio e il pubblico da casa. Su Twitter i fan hanno chiesto la squalifica del frontman de Lo Zoo di 105 per evidente body shaming. È dello stesso parere anche Vladimir Luxuria: l’ex vincitrice del programma ha bacchettato in diretta TV l’uomo e gli ha palesemente detto di non fare ridere prima di pungerlo a sua volta: “Non fai ridere nessuno Marco. Allora io dico che tu sei la bella copia di Brad Pitt”. Cosa ne pensate di tutta la faccenda? Siete d’accordo con chi chiede la squalifica?