Aaron eliminato di Amici, Todaro: “La meritavi anche tu” Arisa: “MI hai fatto emozionare tante volte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tanti attestati di stima per il giovane cantante Aaron che ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi

Ieri sera, sabato 6 maggio 2023, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle 21 e 30. Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la ballerina Maddalena ed il cantante Aaron essere eliminati ad un passo dalla finalissima.

L’eliminazione del giovane Aaron ha fatto molto discutere il pubblico, soprattutto perchè i giudici hanno preferito far accedere alla serata finale Wax proprio a discapito dell’altro giovane cantautore. Aaron però può essere contento dei commenti arrivati nei suoi confronti tra cui il primo quello del professore Raimondo Todaro che sul suo account Instagram ha scritto:  “Tu sai..Dentro crepe nel mare… La meritavi anche tu,ti auguro di rimanere così come sei!”. (continua dopo la foto)

La dedica di Raimondo Todaro per Aaron

Un altro bellissimo messaggio è quello della professoressa Arisa: “Piccolo grande Aaron, credo che tua sia stato davvero un punto saldo di questo Amici e spero che tu possa continuare a comunicare attraverso la tua musica mostrando anche la tua persona e i tuoi valori. I giovani hanno bisogno di esempi come te: sei buono, onesto, sincero, discreto ma non per questo non speciale. Un grande talento da coltivare. Ti auguro il meglio. Dal profondo del mio cuore. E grazie, perchè mi hai fatto emozionare tante volte”.

La dedica di Arisa per il giovane Aaron

Al momento l’unico che mentre scriviamo non si è ancora espresso è il professore di Aaron, Rudy Zerbi. Effettivamente l’eliminazione del giovane dal programma lascia ancora perplessi i fan e chissà cosa penserà Zerbi di quanto accaduto nel corso della puntata di ieri sera. Noi facciamo i nostri complimenti a Aaron e speriamo che la sua carriera inizi alla grande e al più presto.