Amici 22 Anticipazioni: data della semifinale e i bilanci degli allievi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La semifinale di Amici 22 slitta ancora a causa del focolaio Covid nella scuola: ecco la nuova data della registrazione ed i pronostici sui finalisti.

Amici 22 Anticipazioni semifinale

Mancano solo due puntate ma nulla è dato per scontato: chi saranno i finalisti e quando torneranno in studio i ragazzi e Maria De Filippi? Andiamo a scoprirlo!

Amici 22, chi andrà in finale? I pronostici

Mancano solamente due puntate all’incoronazione del vincitore o della vincitrice dell’edizione 2023 di Amici. Dopo mesi di dure sfide, allenamenti sempre più difficili e scontri tra prof e allievi, chi seguirà le orme del vincitore della scorsa edizione, Luigi Strangis? Sul web i fan si sono già scatenati in pronostici ma non sono i soli: anche tra i ballerini e cantanti ancora in gara non si parla d’altro. 

Gli alunni in questi giorni si sono trovati a valutare questi lunghi mesi nel programma, ammettendo che li ha cambiati molto. “Tante cose non sono cambiate, però piano piano sto capendo che il mio ‘guasto’ non è brutto” ha raccontato Aaron, svelando di aver sofferto di ansia. Anche Angelina ha parlato del suo passato: ““Negli ultimi dieci anni c’era troppo rancore nei confronti del passato per viversi le cose belle. Tutto questo era accompagnato dal senso di inadeguatezza. Qua dentro io mi sento giusta in quello che provo e faccio”. Wax ha invece ammesso di aver riscoperto la capacità di provare affetto, grazie a Mattia e Angelina. Maddalena nonostante le critiche ama sempre più la danza, così come Mattia. Insomma per ognuno di loro è difficile dire chi merita o no di andare in finale ma di certo tutti si impegneranno moltissimo.

Focolaio Covid aggiornamento: positivi e nuova data per la semifinale

Le ultime notizie sul talent di Canale 5 hanno rivelato alcuni dettagli di ciò che sta accadendo al momento. Tutti i programmi sono al momento saltati ed il motivo è molto serio: nella scuola di Amici si è diffuso un focolaio Covid. Le prime notizie incerte sono state seguite dalla conferma del focolaio in atto qualche giorno fa, ma la produzione non ha svelato i dettagli. 

La Fascino, la casa di produzione che fa capo a Maria De Filippi, ha solamente confermato che lo stop deriva da un motivo di forza maggiore e che “davanti al Covid non si può far diversamente”. Nei daytime di questi giorni però gli spettatori hanno chiaramente capito chi sono gli allievi contagiati, dal momento che i ragazzi sono stati ripresi in casette diverse. Mattia, Angelina, Aaron e Isobel pare siano infatti isolati dagli altri in questi giorni. Al momento, oltre ai quattro ancora in gara e a Cricca appena eliminato, non sembra che ci siano altri positivi. 

La nuova data per la registrazione è slittata dal 4 maggio al 6, e potrebbe dunque essere possibile che la semifinale vada in onda come previsto sabato sera. Non resta che incrociare le dita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)