Isola dei Famosi anticipazioni: l’abbandono temporaneo di una naufraga e le rivelazioni di Cristina Scuccia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi stasera 2 maggio: si parlerà parecchio della vita intima dell’ex suor Cristina e sull’infortunio di Claudia Motta

La diretta dell’Isola di Famosi di stasera vedrà parlare molto dell’ex suora Cristina Scuccia, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti amorosi e sentimentali. La donna, infatti, in questi primi giorni sull’isola sta stringendo un’amicizia speciale con Helena Prestes. Queste osservazioni dei fan si aggiungono ai rumor che vedono l’ex donna di chiesa essere fidanzata con una donna di Madrid e, al contempo, anche Vladimir Luxuria sembra essere abbastanza informata circa la sessualità della cantante, cosa che fa sempre più propendere per un probabile coming out in trasmissione.

Cristina Scuccia coming out

Nello stesso tempo anche fra i naufraghi sta serpeggiando il dubbio e la voglia di sapere. Durante il daytime, infatti, è stato possibile vedere Mazzoli provocare la Scuccia chiedendole se avesse o desiderasse un fidanzato. La donna, infastidita, ha risposto: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?” e Mazzoli, senza esitazione, ha insistito a chiederle se le piacessero le donne o gli uomini. Ma Cristina senza perdere la calma ha eluso la domanda: “Niente! Mi piacciono le persone!”.

Cristina Scuccia: “Sto bene anche da sola”, Claudia Motta abbandona temporaneamente l’Isola dei Famosi per infortunio

In particolare la Scuccia ha detto di non sentire la mancanza di un compagno per via della sua vita passata: “No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile.. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no.”

Nel frattempo Claudia Motta, modella e vincitrice del titolo di Miss Mondo Italia 2021, ha abbandonato l’isola di Playa Tosta per essere assistita dal punto di vista medico per via di un infortunio occorsole dopo uno scivolone sugli scogli. Le sue condizioni non sembrano preoccupare, tuttavia non è chiaro quando potrà tornare nel programma televisivo.