GFVIP, Antonella Fiordelisi incontra l’ex fidanzato e scappa | Il post social dell’uomo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vippona del GFVIP 7 è stata protagonista di una sfortunata avventura a Milano dove ha rivisto Gianluca Benincasa, ma non gli ha rivolto la parola

Antonella Fiordelisi sta vivendo un periodo ottimo fuori dalla casa perché la sua storia con Edoardo Donnamaria va benissimo ed è sempre piena di impegni e comparsate. Di tanto in tanto, però, emerge ancora sulla rete qualche aspetto “problematico” del suo passato e Gianluca Benincasa, ex fidanzato con cui ci sono stati tanti battibecchi durante la partecipazione della donna al Grande Fratello Vip, è uno di questi. Secondo un racconto dell’uomo, i due si sono incontrati in un locale a Milano e Antonella, dopo averlo visto, è scappata via senza dire una parola. Ecco cosa ha detto Gianluca su Twitter

Com’è possibile vedere, Benincasa non fa esplicito riferimento all’ex schermitrice, ma è ovvio che si riferisca a lei perché negli ultimi periodi i botta e risposta fra i due sono tantissimi.

Cosa pensa Gianluca Benincasa su Antonella ed Edoardo Donnamaria

Sugli ex fidanzati se ne sono dette tante e non è chiaro, effettivamente, perché i due si siano lasciati in maniera così distruttiva. Secondo quanto affermato da Gianluca, che non ha problema a farlo pubblicamente, il motivo di tanto astio risiede nel comportamento dell’ex schermitrice. In particolare, l’influencer ha dichiarato che Antonella è entrata nella casa da single per avere più possibilità di creare delle dinamiche di gioco – e arrivare dunque alla vittoria finale – ma fino a pochi giorni prima dell’inizio, i due avevano una relazione stabile.

Una volta entrata nella casa del GFVIP 7, però, Antonella avrebbe conosciuto Donnamaria, innamorandosi e lasciando Gianluca in maniera becera. Per questa serie di ragioni, l’uomo ha cominciato a screditarla e punzecchiarla. Antonella, dal canto suo, non ha mai risposto a queste provocazioni. Cosa ne pensate di questa faccenda?