GFVIP, il party dei vipponi ha fatto lamentare parecchi di loro | L’indiscrezione social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La festa del GFVIP 7 ha portato parecchi vipponi della casa a potersi incontrare di nuovo e condividere un momento insieme anche fuori dalla casa di Cinecittà. L’evento ha visto la partecipazione di tantissimi volti noti e apprezzati della trasmissione: fra i più importanti, naturalmente, bisogna citare Nikita PelizonGinevra LamborghiniEdoardo TavassiMicol IncorvaiaMilena MiconiAntonella Fiordelisi ma erano presenti anche Orietta Berti e la Bruganelli. Le tante foto social delle celebrità, in tal senso, hanno fatto dimenticare l’assenza inaspettata di Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Nelle ultime ore, però, sembra che sull’evento siano calate diverse ombre e che la felicità trasparita dai partecipanti fosse solo di facciata. L’indiscrezione arriva dai social ed è parecchio argomentata

Il party del GFVIP ha fatto lamentare alcuni vipponi? Il post social di Deianira Marzano lo suggerisce

Visitando i profili social dei vipponi – soprattutto quelli di Nikita e Antonella – le foto dove tutti sembrano divertirsi sono parecchie ma Deianira Marzano, opinionista ed esperta di gossip, sembra smentire categoricamente questa possibilità. La donna ha condiviso sul suo profilo una storia dove parla con Amedeo Venza scambiandosi opinioni e pareri sull’evento. Nel post è possibile vedere l’uoco che scrive: “In che senso? Non era arrangiato? No, vabbè volevano magnà?. E Deianira risponde: “Ti rendi conto, non gli basta! Si aspettavano primo, secondo, terzo e dolce“.

Insomma, la Marzano lancia una vera e propria bomba e accusa i vipponi partecipanti al GFVIP party di essere dei veri e propri ingordi incontentabili. Questo parere arriva però solo in forma indiretta, perché la donna ha scritto in evidenza “La nostra spia ci fa sapere che alcuni e concorrenti commentano la festa: ‘Che tirchi’” rivolgendosi naturalmente ai vipponi presenti quella sera. La vicenda, naturalmente, non è confermata ma visti i precedenti di Deianira e la sua affidabilità è possibile credervi. Nel caso in cui ci fossero ulteriori notizie, queste verranno sicuramente diffuse.